leona Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Belliissimi panorami e tuto quello che c'è intorno.Domani dovrei andare a Gorzano,alla ricerca di 8 bottiglie di vino rosso sepolte in un posto sicuro. :0123: :0123: :0123: Sono state lasciate li da in pecoraro che si chiamava Rossetti. Anno 1920 circa.Che dici sapranno d'aceto? Bisogna vedere a che profondita' si trovano,piu' che altro per portarsi un escavatore valido. Per le passeggiate credo che adesso sia il momento migliore. Naturalmete non per vedere le cascate. Grazie ancoraper averci portato in questi stupendi crinali. Un saluto. ...e si'...l'acqua è finita ormai....ma è vera questa storia delle bottiglie? Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Leonardo.....mi hai fatto fare una camminata fantastica , stamattina avrei voluto fare 2 passi , ma come spesso accade un piccolo contrattempo....Aprendo il tuo post è come averli fatti (anche 4 )......in uno scenario mozzafiato.......complimenti ad entrambi !! Ahhhhh.........ora stò meglio...... Grazie Aldo ...grazie Aldo....ma che ti è successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 passeggiata stupenda Leonardo , hai fatto venire voglia pure a me di una bella sgambata nel verde ...pero' purtroppo qui' ora e tutto secco , arido e con questo caldo poco invitante ignazio .....grazie Ignazio......sta facendo caldo anche da noi ora .....salendo un po' le temperature sono pero' piu' acettabili.... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Bel reportage Leonardo, posti incantevoli ma anche pericolosetti ...... Mario grazie Mario.... pericolosetti....forse, ma non piu' di tanto....anche una semplice uscita a funghi puo' essere pericolosa, dipende sempre da come si affronta..... è vero che c'è molta gente che ha un approccio troppo "leggero" con qualsiasi habitat naturale, che sia bosco....montagna....mare.....da qui le molte disgrazie che sentiamo spesso in questo periodo... a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 che posti Leonardo!! e complimenti per la passeggiata!! 1100m di dislivello non sono pochi!!! ma per l'acqua come avete fatto? c'erano sorgenti lungo la strada? anche io sono disponibile per la passeggiata-raduno! però dal 15 a fine agosto parto a settembre però se pò fà! Marco grazie Marco per l'acqua....si incontra una sorgente salendo.....oppure la cascata delle Barche giu' in basso, ma poi devi risalire..... l'acqua bisogna portarla sempre secondo me.....in questa occasione un litro e mezzo a testa.... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Gran bella scarpinata Leo... Sicuramente non adatta ad un come me..ma...me l'hai fatta fare virtualmente...alla fine ero senza fiato.. Ma Federica è sopravvissuta?? Spero proprio di sì.. Un Abbraccio a tutti e due Giuliano ....grazie Giuliano.....lei se l'è cavata meglio di me.....ormai le donne ci superano in tutto poi posso dirti che è un percorso alla portata di moltissimi....è lungo, è vero, a tratti ripido, ma si fa' ....si fa'....te lo assicuro... a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) sana invidia per escursioni che non ho mai fatto in vita mia leo!!!!! modo spettacolare di vivere la natura profondo e puro!!! per l'escursione io non dico date perche'saro'in vacanza per un po' indi se saro'libero partecipero'volentieri per l'itinerario ancor meno causa ignoranza ciaooooo .....ma come Peppe??? ....macini kilometri per boschi impervi .....vicini tra l'altro a dove ero io...... dai retta....le hai fatte anche te quelle escursioni (fungine) e credo siano pure piu' faticose...... li' poi si puo sempre abbinare: escursione e ....magari a settembre! Leonardo Modificato 4 Agosto 2008 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...mi accodo!!!Sana invidia!!! ...una splendida passeggiata...anche se sembra di piu' una scarpinata!!! Meravigliosi i cavalli al poscolo...danno un senso di selvaggio!!! Stefania ....grazie Stefania ...... è vero...è un po' piu di una passeggiata, ma ti assicuro assolutamente fattibile.... ....i cavalli sono piaciuti molto anche a noi ....siamo stati a lungo ad ammirarli e fotografarli Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Bellissima questa ascesa Leonardo. Ho vissuto con voi questo fantastico percorso..pensando anche ai momenti di crisi che penso ci siano stati. Ma quando si arriva lassù la soddisfazione è immensa e gli occhi e il cuore godono di emozioni uniche. Complimenti.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Stupendo post e stupendi i posti che ci hai mostrato.. con delle foto davvero belle... Grazie Ross PS: Gran bella idea quella di un miniraduno.. ho visto che il relativo post è già aperto e quindi non sposto nulla di quello che è qui.. ho però fatto pulizia di un doppione e di alcuni post vuoti come richiesto.. Complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Che passeggiata Leo !!!!!!!!!E le foto ???? Bellissime !!!!!!Posti che ho ammirato sempre solo dal...........basso !!!! Bellissimo post,anche se mi ha fatto venire il fiatone !!!!!!!Acciao grande Leo e a moltooooo presto :hug2: !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Grazie Leonardo per avermi accompagnato in questa Vs (tua e di tua sorella) meravigliosa uscita....posti mozzafiato! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Bellissima questa ascesa Leonardo. Ho vissuto con voi questo fantastico percorso..pensando anche ai momenti di crisi che penso ci siano stati. Ma quando si arriva lassù la soddisfazione è immensa e gli occhi e il cuore godono di emozioni uniche. Giancarlo. grazie Giancarlo....è verissimo quello che dici.... ....momenti di crisi? certo.....ma la soddisfazione sta anche nel superarli.....forse, incosciamente, si va in montagna anche per questo... Leonardo Stupendo post e stupendi i posti che ci hai mostrato..con delle foto davvero belle... Grazie Ross PS: Gran bella idea quella di un miniraduno.. ho visto che il relativo post è già aperto e quindi non sposto nulla di quello che è qui.. ho però fatto pulizia di un doppione e di alcuni post vuoti come richiesto.. Complimenti ancora ...grazie Ross.... speriamo che si possa organizzare un mini-raduno.....potrai vedere foto ancora piu' belle .....non scattate da me! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Che passeggiata Leo !!!!!!!!!E le foto ???? Bellissime !!!!!!Posti che ho ammirato sempre solo dal...........basso !!!!Bellissimo post,anche se mi ha fatto venire il fiatone !!!!!!!Acciao grande Leo e a moltooooo presto :hug2: !!!!!! ciao Guido....potremmo organizzare un'escursione....piscatoria? nel posto che sai...... che ne dici? a presto Leonardo Grazie Leonardo per avermi accompagnato in questa Vs (tua e di tua sorella) meravigliosa uscita....posti mozzafiato! Stefano grazie Stefano per aver apprezzato.... a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Ciao Leo, comincio a pensare che, dopo aver visto tanta bellezza, dovremmo organizzare un 'uscita tutti insieme.... complimenti per le foto! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati