rossano Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Ammazza Rossano che bell'altarino di porcini e galletti.Mi raccomando: dovesse uscire qualche funghetto da noi avvisaaaaaaaaaaaa. Magari Lucià ti chiamo immediatamente ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 vacanza spettacolare...sono contentissimo che ve la siete goduta un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Grazie Stefania per il gradito complimento ma...non esageriamociao Rossano ...non esagero!!! Tra le mie passioni ci sono i puzzle!!! E conoscendo tanti soggetti un po' scontati...questo sarebbe perfetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 vacanza spettacolare...sono contentissimo che ve la siete godutaun salutone Alfò grazie vacanza proprio bella..... ci voleva a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 ...non esagero!!!Tra le mie passioni ci sono i puzzle!!! E conoscendo tanti soggetti un po' scontati...questo sarebbe perfetto!!! grazie ancora sono proprio contento che ti sia piaciuta così tanto ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Una bella vacanza rigenerante, in posti incantevoli, la presenza di funghi nel bosco, un mix ricercato per tutti noi. Belle foto, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Una bella vacanza rigenerante, in posti incantevoli, la presenza di funghi nel bosco, un mix ricercato per tutti noi.Belle foto, complimenti. grazie Carletto giusto .....proprio un mix che piace a tutti noi ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tacos Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 complimenti Rossano belle foto però sei stato avvantagiato perche la val di fiemme è magica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Lo dico sempre io..se rinasco, vorrei rinascere lassù :biggrin: Che spettacolo...hai fatto bene a mettere in avatar quella foto, Rossano! Un bacione a te e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 .... bhè ... che dire .................. :biggrin: Con Funghimundi, abbiamo beccato l'unico posto e l'unico giorno senza funghi di tutta la Valle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) complimenti Rossano belle foto però sei stato avvantagiato perche la val di fiemme è magica Hai perfettamente ragione per le inquadrature non si ha che l'imbarazzo della scelta ciao Lo dico sempre io..se rinasco, vorrei rinascere lassù :biggrin: Che spettacolo...hai fatto bene a mettere in avatar quella foto, Rossano! Un bacione a te e Maurizia :hug2: Un forte abbraccio anche a te Raffaela speriamo d vederci presto Rossano e Maurizia .... bhè ... che dire .................. Con Funghimundi, abbiamo beccato l'unico posto e l'unico giorno senza funghi di tutta la Valle!!! Ciao Roberto sono molto dispiaciuto per voi.... buona fortuna per la prossima volta ciao Rossano Modificato 8 Agosto 2008 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Grazie di cuore, Rossano ! Nel post 5 hai immortalato la "mia" Daiano ed il sovrastante Corno Nero ! Aria e profili di casa ! Eh si ! Dev'essere stata proprio una bella vacanza, non faccio fatica a crederlo...del resto bastano le tue immagini a documentarlo... In particolare, per me che non batto quasi mai i Lagorai, quell'inquadratura dal Cermis la trovo insolita e mi risulta perciò sfiziosa assai ! :yes4: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Grazie di cuore, Rossano ! Nel post 5 hai immortalato la "mia" Daiano ed il sovrastante Corno Nero ! Aria e profili di casa ! :hug2: Eh si ! Dev'essere stata proprio una bella vacanza, non faccio fatica a crederlo...del resto bastano le tue immagini a documentarlo... In particolare, per me che non batto quasi mai i Lagorai, quell'inquadratura dal Cermis la trovo insolita e mi risulta perciò sfiziosa assai ! Un abbraccio :biggrin: :sad: giorgio Coste ripide, pietrose,apparentemente ostili....eppure belle e generose Grazie a te Giorgio Ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Come nostro solito, a fine luglio, con mia moglie Maurizia ci siamo concessi qualche giorno in Fiemme. In effetti, Rossano la scelta da voi operata è ottimale. Solitamente, e mediamente, in questo periodo i boschi della Catena di Lagorai sono in buttata e non c'è neanche la solita, inevitabile, ma naturale, ressa di fungaioli agostani. Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Ho finito poco fa di apprezzare il post di Daiano e mi ritrovo di nuovo immerso in quei posti bellissimi. Ottima vacanza, anche se rispondo in ritardo, fatta in tranquillità con Maurizia. Un a tutti e due Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati