salvo56 Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 ....incomincio con una foto scattata Domenica mattina prima della partenza generale da Rodengo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Loris.....che ciclista!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Stefano al suo secondo raduno alpino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Carletto, con lui il divertimento è garantito :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Il mitico Paolino Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 mi inserisco al volo Salvuzzo....... ma che fà, pazzo è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 La nostra grandissima fotografa che fino ad ora ci ha inondato di foto :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 mi inserisco al volo Salvuzzo....... ma che fà, pazzo è? Quel cornutazzo di Pedro mi stava buttando dal ponte......si, mi vuole tanto bene!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Riprendo con il "nasino" di Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 ...ovviamente anche tanta natura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 e per ora mi fermo con una foto serale del nostro albergo..... ....adesso sotto a chi tocca.... ...Raffa tu basta, ce ne hai fatte vedere troppe :tongue: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 ....sì tanta natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 (modificato) ....ma anche tanto amore :tongue: Modificato 3 Agosto 2008 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 ...ma anche "come cogliere al volo un'occasione" vero Giorgio? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 ....o Vasco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati