raffaela Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Ormai quell'aggeggio nero fa parte integrante di lui... ...fa impressione!!! Non se ne stacca mai!!! Pero'...con un gioiellino cosi'... Bravissima Raffa!!! Su...su...altre foto divertenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 La nostra Raffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Tre uomini d'oro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 E vabbbbeeeene ! Non vi si può lasciare un pò soli, che mi combinate questo "guazzabuglio" Anch'io possiedo qualche foto sugli "effetti collaterali" che il raduno ha prodotto in tanti di noi A presto, spero ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Ma guarda che tipi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Hai fatto una foto "storta", Salvo...il seggiolino "sembra" infatti pendere dalla mia parte ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Hai fatto una foto "storta", Salvo...il seggiolino "sembra" infatti pendere dalla mia parte ! :biggrin: :biggrin: in effetti la cosa sembra assai strana :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Hai fatto una foto "storta", Salvo...il seggiolino "sembra" infatti pendere dalla mia parte ! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: giorgio in effetti la cosa sembra assai strana :biggrin: :biggrin: Avete ragione amici....in effetti ho voluto fare sembrare Aldino un pochino 'più leggero' :biggrin: ....ecco la 'vera foto' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 ..........sempre a cercare il pelo nell'uovo......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per forza io mangio........ma poi per smaltire "la guida" non fa camminare a sufficienza.....hihihhi!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Avete ragione amici....in effetti ho voluto fare sembrare Aldino un pochino 'più leggero' :biggrin: ....ecco la 'vera foto' :biggrin: :biggrin: Salvo, Salvo ........ :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Ed ora alcuni "effetti collaterali" del raduno Alpino 2008 :cc_surrender: 1. A chi appartiene la panza che vedete qui sotto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 2. E invece a chi, questa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 3. Last but not least...a chi apprtiene questa qua ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Ma che è.....un reparto Maternità????? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati