libellula Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 stamattina insieme ad amici su e giu per i monti del trentino abbiamo avuto il nostro da fare tra un porcino e l'altro...... il bosco è perfetto e la crescita è abbondante, c'e da divertirsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
libellula Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 gli esemplari erano stupendi, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
libellula Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 poi quando ne trovavo 3 insieme , che invidia i miei amici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
libellula Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
libellula Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 questo era degno di una fotografia, peccato che qualcuno lo ha assaggiato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
libellula Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 poi mi sono imbattuto in una fungaia di russula foetens, non ne avevo mai viste così tante tutte insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
libellula Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 alla fine ci siamo divertiti , se non altro la si sta meglio che qui in città... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 CAVOLO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 :biggrin: Direi che è stata una bella Giornatina...visto la Tavolata... Non oso immaginare se la Fungaia di Russule fosse stata una Fungaia di Porcini... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 poi mi sono imbattuto in una fungaia di russula foetens, non ne avevo mai viste così tante tutte insieme ...e manco io dall'alto della mia inesperienza ho mai visto cosi' tanti funghi insieme!!! Sono rimasta basita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati