Cris1974 Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...e che devo dire???Ha un musetto troppo dolce!!! Pero' se l'avessi vicino avrei piu' paura di lui!!! Pare davvero carino ed ha un musetto simpatico!!! Grazie per la bella foto... Paura ??? E perchè mai ... le marmotte mica son pericolose !!! Guarda ad esempio questa come se ne stava tranquilla tranquilla a guardare il panorama del Sasso Lungo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Paura ??? E perchè mai ... le marmotte mica son pericolose !!! ...per una che e' cresciuta in una fattoria...fa ridere!!! Ma e' vero!!! Da quando ho "conosciuto" la citta' ho piu' paura degli animali!!! Anche delle galline!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ecoomi! Finalmente riesco a postare qualche foto anche io, mi mancano le ALPIIII... Comunque a parte le maliconie che dire, ci è andata bene in utti i sensi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Dire che adoro questi posti è dire poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 oltre ai loro abitanti i loro frutti sono sempre graditi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 e poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 l'emozione mi aveva fatto tremare la mano, ma poi dopo i primi ritrovamenti, l'emozione rimane ma la mano si ferma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 e si inizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) Modificato 5 Agosto 2008 da fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 scuste ho messo una foto doppi ma era troppo bello quel fungo, a parte gli scherzi...ecco il fratellino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 non potevano mancare i loro colori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 e poi non si vive di soli porcini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 io le trovo bellissime.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati