Nik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Durante la mattinata qualche altra persona si fa vedere. Chi seguendo il sentiero verso le alte vette, chi a mirtilli e chi invece a rischio mal di schiena spesso chinato (vero Carletto?).. ....non ti chinare troppo sai il mal dischiena e' sempre in agguato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 C'era anche chi voleva mettersi in bella mostra e brillava sotto la luce del sole.. Cortinarius sp.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ..incuranti di essere visti fino all'intimità. Li ad abbracciare la vita che in questo periodo madre natura gli offre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Arriva cosi mezzogiorno e la fame comincia a farsi sentire. Mi incammino verso casa..verso i miei gioielli che so mi stanno aspettando con ansia. Sabato cominceranno le sospirate ferie quindi per un po non ci leggeremo. Vi auguro di trascorrere giorni felici ricchi di funghi o mare che sia. Giancarlo. Dimenticavo, per i funghi vi consiglio di aspettare il contributo dell'amico Oliviero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ....affetti, amici, funghi e.........aggiungo foto spettacolari :stretcher: trasmettere ai figli queste passioni è sicuramente quanto di più bello e appagante si possa fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) Arriva cosi mezzogiorno e la fame comincia a farsi sentire. Mi incammino verso casa..verso i miei gioielli che so mi stanno aspettando con ansia. Sabato cominceranno le sospirate ferie quindi per un po non ci leggeremo. Vi auguro di trascorrere giorni felici ricchi di funghi o mare che sia. Giancarlo. Dimenticavo, per i funghi vi consiglio di aspettare il contributo dell'amico Oliviero.. Buone vacanze a te e ai tuoi gioielli Giancarlo, e al ritorno troverai sempre i tuoi bellissimi boschi ad attenderti. Paolo Modificato 4 Agosto 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Arriva cosi mezzogiorno e la fame comincia a farsi sentire. Mi incammino verso casa..verso i miei gioielli che so mi stanno aspettando con ansia. Sabato cominceranno le sospirate ferie quindi per un po non ci leggeremo. Vi auguro di trascorrere giorni felici ricchi di funghi o mare che sia. Giancarlo. Bellissimo post Giancarlo auguro anche a te e famiglia di trascorrere giorni felici e sereni per queste ferie imminenti un abbraccio e grazie MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Caro Giancarlo, Avevo visto il Post in nascita..dall'ufficio...ma ho preferito gustarmelo a casa... Che dire..gli Amici sono una cosa Grande... Il promettente Matteo...di più... Tu e le immagini ed emozioni che ci doni...la certezza di un Amico che tanti oltre a me hanno avuto il piacere di conoscere.. Un Abbraccio a te,alla tua tribù,agli Amici che ti hanno accompagnato. Buone vacanze...se avremo bisogno ti romperemo le scatole.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Buone vacanze Giancarlo vedo con molto piacere che il tuo bellissimo bimbo comincia a darti la paga ......spero per te che si appassioni e possa condividere con te la tua passione per la montagna bellissime foto complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) ..cosa riescono a fare i nostri beneamati....riescono a tranquillizzare anche i nostri piccoli. Da quel momento in poi..un autentico spettacolo. Matteo accende la radiolina e non smette più di chiedere e di raccontare. Già... cosa non riescono a fare... Matteo avrà anche "acceso la radiolina" per la felicità del suo primo ritrovamento, ma io ho avuto l'occasione di sentire suo papà che, nel manifestare l'immensa (e giusitificatissima) felicità per i ritrovamenti di Matteo , al telefono parlava a macchinetta, mangiando le parole e concludendo: "te ne parlerò più con calma..." E' stato un piacere leggere un altro dei tuoi bellissimi racconti di una giornata ricca di emozioni... Alberto Modificato 4 Agosto 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Bellissima l'espressione rapita di Matteo davanti ai suoi ritrovamenti...attimi impagabili e sicuramente ricordi indelebili per te Un abbraccio, buone vacanze!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...bellissimo racconto Giancarlo ....vedere nel bosco il tuo Matteo mentre si china verso il ritrovamento, immaginarne la sua gioia e anche la tua....ti confesso che ho rivisto me stesso......un bambino orgoglioso di mostrare a suo padre ogni scoperta... non so se sia fortuna o bravura, o entrambe..... sei riuscito a trasmettere questa passione a tuo figlio....complimenti ancora Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Spettacolare inizio di vacanze! Quanto di meglio ci si può aspettare, dalle vacanze...e dalla vita Giancarlo, ti auguro di passarle tutte così, in perfetta letizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ..e così tra quattro chiacchiere e qualche fungo la mattina scorre via piacevolmente.Per riprendere le forze decidiamo di rifocillarci con polenta e salsiccia..un'autentica goduria.. Gli affetti. Nel pomeriggio, dopo un anno di attesa, c'è in programma la prima uscita stagionale con Matteo. Telefono ad Oliviero e via verso altri lidi, verso momenti indimenticabili. Arriviamo al bosco e Matteo è un pò agitato.. "papi non sto bene" ..ma tempo 10 secondi dopo l'ingresso nel bosco: "guarda un porcinooooo" ..il suo primo di stagione e per di più anche il suo primo pinicola.. sai gian.... sorrido ancora adesso al pensiero delle uscite di quest'ultima settimana passata.... quella con te e Matteo è stata la più emozionante.... quasi quasi mi sembrava di dare fastidio fra voi due... e se devo dirla tutta ti ho molto invidiato quella giornata.... quella vostra... complicità...... un immagine che mi è rimasta impressa.... è quando scendevate dal ripido sentiero mano nella mano... e tu che continuavi a rincuorarlo di non avere paura...... è molto fortunato Matteo ad avere un papà come te..... eccotelo il tuo gioiello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ed eccoti con la felicità dipinta sul volto gioire con lui del suo primo ritrovamento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati