olly Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 a testa in giù...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 o in sù.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 fra i sassi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 a volte amare sorprese..... T. felleus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 o in file ordinate.... C. gibba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 sempre contornati...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 vabbè... finiamola.... un ringraziamento speciale a tutti gli amici con cui ho condiviso le ultime uscite... e a tutti quelli delle prossime!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Bravi Nik e Olly, il vostro poster è ben illustrato, natura e funghi non mancano, amici neanche, mi sembra che sia completo !!! un caro saluto a tutta la compagnia, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Bravi ragazzi!!! Bellissime foto , funghi, bimbi ..... e amici!! Un abbraccio, Roby :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Che posti splendidi.....direi una giornata fantastica......un contesto perfetto..... Ma vorrei soffermarmi sull'allievo , bravo ,sono sicuro che hai trascorso una giornata divertente e mooolto istruttiva........non solo per i funghi ma soprattutto perchè hai toccato con mano la vera amicizia.......credimi è una gran cosa...... Non mi resta che farvi i complimenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 BRAVISSIMI!!!! Il piccolo sembra già avere passione, non interesse..... ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Che bella combriccola.... Un saluto a tutti ed una bacione a Matteo. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Splendido post, ottime foto, la gioia di un Papa' con il proprio figlio, il contorno di funghi e amici in scenari stupendi. Che bello. La schiena regge ed e' salvaguardata per le ferie. Olly un mago delle macro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Complimenti per il post ricco di tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Posso solo aggiungere.......tutto praticamente perfetto ..........per un'uscita strepitosa....... e ricordate....."i funghi sono solo il contorno".....c'è molto di più da condividere...... :hug2: un abbraccio a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati