salvo56 Inviato 11 Aprile 2005 Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2005 e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 11 Aprile 2005 Condividi Inviato 11 Aprile 2005 probabilmente Phellinus torulosus. Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Thank you Enzo by-by Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Ciao Salvo questa è recentissima ( 10.04.05 ). Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 ......ed una seconda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 (modificato) minghia.....salvuccio..... :stump: o quando cominci a farci vedere qualche cosa diverso dai lignicoli.... e gl'è una settimana che non posti altro!!! ciao matte Modificato 12 Aprile 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Matteuzzo, ma i lignicoli sono funghi bellissimi Per ora dalle mie parti crescono solo questi insignificanti funghetti che chiamano "fungi i ferra" :aa: :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 naturalmente salvuccio.... ammiro sempre le tue foto ed i tuoi funghi.... e, naturalmente, amando il bosco e tutto ciò che è Creato non si può non apprezzare anche un "misero" lignicolo!!! ciao compa' matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Matteuzzo, ma i lignicoli sono funghi bellissimi Per ora dalle mie parti crescono solo questi insignificanti funghetti che chiamano "fungi i ferra" :aa: :aa: :aa: <{POST_SNAPBACK}> A me i lignicoli piacciono da impazzire, in particolare uno bianco con una specie di tentacoli che scendono........... So che la descrizione non è un gran che, ma non ricordo il nome e dal vero l'ho visto una sola volta. Mo mi documento e vi faccio sapere! Marci :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Salvo,lo sai che di funghi,non ci capisco una...mazza Ma le foto...quelle si che mi piacciono un sacco!!! L'ultima,tra i fiori,è uno schianto!! Ma questi"funghi i ferra"...sono commestibili? Perdona la mia ignoranza :aa: E accetta il mio abbraccio...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Ma questi"funghi i ferra"...sono commestibili? <{POST_SNAPBACK}> Noooo, no ragazzi, state attenti che funghi velenosissimi sono, non avvicinatevi a loro altrimenti :ppooP: :ppooP: A Patrì, scherzo ovviamente, sono tra i migliori in assoluto ....a Pavia non li troverai, prendi l'aereo e vieni qui....sabato andiamo a cercarli un abbraccio Salvo PS "fungi" non funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Diavolo tentatore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 ma da voi li coltivano anche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 x marci. ecco perchè vengono chiamati Polyporus....non per i pori...ma per i tentacoli da polipo... ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati