bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...che giornata,densa di tutto.....quasi perfetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ..la mia salita adesso è diventata la nostra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...e le emozioni che ho provato percorrendola le terrò a lungo con me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...avevo chiesto ad Angelo e Fabio di seguirmi......ma sarà per la prossima volta...ci conto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...il bosco è vivissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...di giallo in giallo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...la fatica è mitigata dai ritovamenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...dura,dura....ma.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...ma va bene così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...è la sua giornata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...e non potrei stare meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ..."papà vieni"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...che regalo ho ricevuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...mi fai sudare ma come mi ricompensi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...apprezzo ogni momento passato oggi,me lo assaporo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati