Ospite Gessetto Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Giornate così…. restano indelebili nei propri ricordi. Notevole la salita.... Belle foto Alberto! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Splendida giornata sicuramente... Boschi magnifici...anche se la pendenza della penultima foto mi ha un po' sconvolto...ma si sa..due Ragazzini come voi...questo ed altro... Bellissima la foto di Gaddo con i due gallettoni..belle tutte... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Bella salita Alberto!!!! Magari mi ci avessero portato anche me da piccolo....comunque adesso ho trovato APB!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 urca!! bravo alberto... emozionante racconto.... buona giornata! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Che meraviglia......ti invidio da morire....condividere con lui una giornata così è il massimo...... Purtroppo non riesco a coinvolgere i miei.....e perciò ti invidio. Complimenti per tutto.....anche per i funghi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 complimenti a te e junior....per foto e funghi, colori ed emozioni vissute nel vostro bosco. un Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ..."papà vieni"... Alberto..che dire, credo che nella foto n° 12 ci sia tutto, ma proprio tutto. Spettacolare. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Bellissima salita, spero' di potrerti emulare magari in una zona piu' pianeggiante. La giornata perfetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Hei Alberto, ma adesso raccontaci anche dei funghi trovati 'in discesa' scherzi a parte, complimentissimi a te e Gaddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Credo siano poche le gioie così grandi! I figli condensano una serie di emozioni difficilmente descrivibili!!! Ma probabilmente un giorno anche lui ringrazierà di avere avuto un padre così, dai difendiamo anche la categoria dei babbi!! Complimenti Alberto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Proprio bello !!! E capisco bene il piacere di avere vissuto il tutto assieme a Junior Un caro saluto a entrambi Alberto Grazie Alberto,è stata una piacevolissima uscita. ciao a Che salita! e che foresta! bellissime le immagini verso l'alto.Il Gaddo non dimenticherà un'uscita del genere. Complimenti :hug2: marco ....per la fatica di sicuro!! ma anche per i bellissimi ritrovamenti. ciao a Abbiamo vissuto momenti simili in questo week, Alberto. Tu con il tuo Gaddo e io con il mio Matteo. Nei boschi che amiamo a sudare e ad emozionarci come loro..con i nostri bambini/ragazzi. Alla prossima. Un ad entrambi. Giancarlo. ...è vero ho letto il tuo post...tutto molto bello! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Che bello!!!!!! Ho seguito tutte le tue salite .......ma questa è sicuramente la più bella, giusto? Marco ...in effetti la presenza di Gaddo l'ha resa unica... ciao a .... e scommetto anche contagioso :hug2: Come ho detto anche nel topic di Giancarlo, penso che specchiarsi nel viso felice di un figlio sia una sensazione unica, indescrivibile, indimenticabile ...ho la fortuna di passare molto tempo con i miei figli praticando attività sportive che ci rendono ancora più complici! ciao a Questi magici momenti vissuti nel bosco col padreresteranno con gioia nella mente di Gaddo Stanne sicuro Alberto. Qualcosa di simile capitò a me, ancora piccolissimo, con mia madre: ho in mente ancora l'odore del bosco... Sergio Ps: Con le foto ti esprimi sempre meglio, vedo che curi in particolare i volumi e le inquadrature Intuendo la tua determinazione mi aspetto piacevolissime sorprese anche come fotografo Grazie Sergio.......il bosco è un posto magico per trascorrere bei momenti,senz'altro! a presto ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Complimenti Gaddo e Alberto.Siete fortissimi !!!! A presto. Piero Gaddo ha sentito la tua mancanza.........mi diceva "se ci fosse Piero gli chiederei cos'è questo"!! a presto ciao a Giornate così…. restano indelebili nei propri ricordi. :hug2: Notevole la salita.... Belle foto Alberto! Luciano Grazie Luciano ciao a Splendida giornata sicuramente... Boschi magnifici...anche se la pendenza della penultima foto mi ha un po' sconvolto...ma si sa..due Ragazzini come voi...questo ed altro... Bellissima la foto di Gaddo con i due gallettoni..belle tutte... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano ...un giorno si ricorderà di portarmi a funghi???....mah! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Bella salita Alberto!!!!Magari mi ci avessero portato anche me da piccolo....comunque adesso ho trovato APB!!! ...e hai trovato bene!!! ciao e grazie a urca!! bravo alberto... emozionante racconto.... buona giornata! olly Grazie Oliviero ciao a Che meraviglia......ti invidio da morire....condividere con lui una giornata così è il massimo...... Purtroppo non riesco a coinvolgere i miei.....e perciò ti invidio. Complimenti per tutto.....anche per i funghi !! ..sono nelle stesse condizioni con il più grande...non vuole venire in bosco...ma non insisto e con lui faccio dell'altro (anche giocare a calcio,cosa che odio!!!) ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 complimenti a te e junior....per foto e funghi, colori ed emozioni vissute nel vostro bosco. un :hug2: Fabry grazie ciao a Alberto..che dire,credo che nella foto n° 12 ci sia tutto, ma proprio tutto. Spettacolare. Marco ...visto gli inizi promettenti del tuo piccolo sono sicuro che ti divertirai molto prossimamente!! ciao a Bellissima salita, spero' di potrerti emulare magari in una zona piu' pianeggiante.La giornata perfetta. ...in effetti non potevo chiedere di più! grazie e ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati