bellinik Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Hei Alberto, ma adesso raccontaci anche dei funghi trovati 'in discesa' scherzi a parte, complimentissimi a te e Gaddo ...caro Salvo dipende da dove la vedi.....una salita è una discesa!! grazie e ciao a Credo siano poche le gioie così grandi! I figli condensano una serie di emozioni difficilmente descrivibili!!! Ma probabilmente un giorno anche lui ringrazierà di avere avuto un padre così, dai difendiamo anche la categoria dei babbi!! Complimenti Alberto!!!! ...dillo a mia moglie!!! ciao e grazie a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Bellissimo, si legge dalle tue parole, l'emozione e la gioia che hai provato nel bosco assieme a tuo figlio e che hai fatto provare a tutti noi :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Che spettacolo! Tu, il tuo racconto, la tua (vostra, ormai) salita, le tue foto e soprattutto tuo figlio. E' soprattutto con l'esempio che si educano i propri figli e non solo con le parole, e quello che hai fatto tu gli rimarrà impresso per sempre. Con affetto, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Un ottimo modo per replicare la precedente "puntata". La fatica per salire agli edulis credo sia stata ampiamente ricompensata dai ritrovamenti, e, sopratutto, dalla compagnia del tuo Gaddo Se tiene la stagione, penso avrete molte altre salite generose che vi aspettano! Ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Bellissimo, si legge dalle tue parole, l'emozione e la gioia che hai provato nel bosco assieme a tuo figlio e che hai fatto provare a tutti noi Giovanni Ti ringrazio Giovanni mi fa piacere che sia passato ciò che ho provato!! ciao a Che spettacolo! Tu, il tuo racconto, la tua (vostra, ormai) salita, le tue foto e soprattutto tuo figlio. E' soprattutto con l'esempio che si educano i propri figli e non solo con le parole, e quello che hai fatto tu gli rimarrà impresso per sempre. Con affetto, Tony. Grazie Tony,mi auguro tu abbia ragione! ciao a Un ottimo modo per replicare la precedente "puntata". La fatica per salire agli edulis credo sia stata ampiamente ricompensata dai ritrovamenti, e, sopratutto, dalla compagnia del tuo Gaddo Se tiene la stagione, penso avrete molte altre salite generose che vi aspettano! Ciao! Paolo :hug2: ...penso che adesso ci sarà una settimana di calma,ma se piove,come sembra,da dopo il 15 torneremo a salire!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Tutto perfetto.... ......se non fosse per quelle salite..... ...... scherzi a parte con quell'ometto vicino ve ne mangerete di salite....... ciao Alberto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Tutto perfetto.... ......se non fosse per quelle salite..... ...... scherzi a parte con quell'ometto vicino ve ne mangerete di salite....... ciao Alberto.... ...sai che se non faccio fatica non mi diverto!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Ciao a tutti mi sono divertito a scalare il bosco ma di più a trovare i porcini appena entrato ho trovato questo rosso che dedico ad Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 ho anche trovato questi funghi marmellatosi che senza Piero non so cosa siano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 camminando ho trovato anche questi bei funghi viola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 il porcino mostro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 e uno bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 vicino il fratello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 il papà mi diceva vai dietro a quell'albero e cerca bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati