bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...l'entusiasmo di Gaddo è commovente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...ci gustiamo ogni ritrovamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...con calma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...senza frenesia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...è ormai sera,fà quasi fresco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...il muschio è di un colore unico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...la mia,la nostra salita ci ha regalato una splendida giornata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...un saluto a tutti...alla prossima... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Proprio bello !!! E capisco bene il piacere di avere vissuto il tutto assieme a Junior Un caro saluto a entrambi Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) Che salita! e che foresta! bellissime le immagini verso l'alto. Il Gaddo non dimenticherà un'uscita del genere. Complimenti marco Modificato 4 Agosto 2008 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Abbiamo vissuto momenti simili in questo week, Alberto. Tu con il tuo Gaddo e io con il mio Matteo. Nei boschi che amiamo a sudare e ad emozionarci come loro..con i nostri bambini/ragazzi. Alla prossima. Un ad entrambi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Che bello!!!!!! Ho seguito tutte le tue salite .......ma questa è sicuramente la più bella, giusto? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...l'entusiasmo di Gaddo è commovente... .... e scommetto anche contagioso Come ho detto anche nel topic di Giancarlo, penso che specchiarsi nel viso felice di un figlio sia una sensazione unica, indescrivibile, indimenticabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...l'entusiasmo di Gaddo è commovente... Questi magici momenti vissuti nel bosco col padre resteranno con gioia nella mente di Gaddo Stanne sicuro Alberto. Qualcosa di simile capitò a me, ancora piccolissimo, con mia madre: ho in mente ancora l'odore del bosco... Sergio Ps: Con le foto ti esprimi sempre meglio, vedo che curi in particolare i volumi e le inquadrature Intuendo la tua determinazione mi aspetto piacevolissime sorprese anche come fotografo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Complimenti Gaddo e Alberto. Siete fortissimi !!!! A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati