full Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 è si .... finito il ciclo appenninico si torna a respirare un aria "diversa"...mollati i panni della badante ( era tutta una scusa pè fregargli le cove ) mi rimetto i panni di verboten...la carinzia nn si dimentica così facilmente e poi perchè dimenticare un simile paradiso...no no...è proprio il caso di mettere in moto e partire...arrivo garga anzi arriviamo visto che come spesso oramai succede pure mio figlio ( e nn per i funghi) ha subitò lo stesso fascino carinziano....lui si diletta a pescare e sinceramente un pò mi spiace lasciarlo da solo, prima o poi mi deciderò a fare un uscita per pescare...basta avere pazienza riuscirò prima o poi a convicere il mio scudiero maxmilian II da montemurlo alias quartetto toscano o il badato gavamuzzo da maresca alias iggava a lasciare la terra toscana per le rive argentee della drava????? :wink: ai posteri l ardua sentenza.. Ma adesso dedichiamosi a questo poste sennò ci fò buio e un compiccio nulla...via si parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 il luogo della perdizione fungina e pesciaiola.....quanti matti (si fà pe dire) passano pè queste stanze nessuno lo sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 eccone uno anzi due....ma il sottoscritto è dietro la macchina fotografica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 il suo posto di perdizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 il mio luogo di perdizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 anche se questa volta c' era da sudarsela la pagnotta si comincia con un bianco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 bianco in multiproprietà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 si passa ad altro colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 talmente scuro da farmi venire un dubbio...ma sarà un estatino...nei pressi alcune querce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 la "mia" abetaia in basso è risultata quella con i numeri migliori.....è sempre più esuberante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 estatini incantevoli vero carletto!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 solito colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 tanto lo sò....se nn metto la foto di gruppo " quello " nn è contento...ma adesso aspetta tanto e gliè aimmare a gallipoli o roba limitrofa se si move questi potrebbe trovarli ancora in tiro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 salendo si trova una costante....."gialla" veramente tanti....e belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ancora loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati