full Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ...conosco bene quei posti.....li visito tutti gli anni. Complimenti alla truppa!! ciao a allora nn rimane che incontrarci in loco per una salutare passeggiata in compagnia....dal 20 al 24 io sono di nuovo lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ho ricevuto l'sms amico Verboten . Non hai resistito a tornare in quelle splendide abetaie .... hai fatto bene un giorno ci torneremo assieme io e te lassù insieme???????...ma sei matto....e chi ci riporta a casa....ci danno x dispersi...dai paolino poche chiacchiere e datti una mossa... salutami sabina.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Smesse le Sottane della Badante... Indossati i calzoni del...cercatore... Belle immagini..bei porcini e galletti..da me particolarmente amati.. Un Abbraccione a tutti due Giuliano ai pantaloni corti c'ero arrivato...alla sottana mi manca ancora un pò.... ...e per i galletti è veramente un periodo magico lii trovi ovunque....anche se, pure per quelli vige il divieto ehm...verboten...fino a 2 kili il giorno :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ...divertente il bianco in multiproprieta'!!! ...ometto commenti per gli altri colori solo per invidia!!! E' un anno che sogno di trovarmeli sotto i piedi...ma cosi' tanti da non poter dire che non li vedo!!! ...meritata pausa!!! Ciao Stefania la penso come te....sai che bello nn sapere dove mettere i piedi... ....visioni celestiali... ...e nn c'è l obbligo di raccolta forzata meglio di così.... :hug2: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Ma dai i funghi vanno trovati nascosti, un c'e' gusto trovare porcini cosi' spicchi nel pulito, ti si scema la passione. Manca la competizione che hai in terra toscana. lo sò che scherzi....ma vuoi mettere primo...niente zecche secondo...niente salite mozzafiato anzi....da famiglia terzo...dibattiti tra cerchi delle streghe e altre amenità del genere, compreso la scelta del "materiale" da riporto... quarto...niente ricci spinosi di castagno, saettoni che ti passano da ogni dove x nn parlare delle viperozze... quinto..dulcis in fundo...temperatura dai 15 ai 24 gradi.. :hug2: se nn mi sono dimenticato qualcosa.. enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Dopo i tuoi mesi da badante, si vede che avevi proprio bisogno di allontanartidal Gava: lui parte per la Puglia, tu per la Carinzia Forse nel dubbio (o timore) di poterlo reincontrare hai deciso di mettere tra voi oltre un migliaio di chilometri?? Direi comunque che ne è valsa la pena... Alberto azz...se ne è valsa la pena???....meglio di così nn saprei....mi porto solo dietro i suoi consigli , quelli si che meritano particolare attenzione...per il resto meglio che vada a rigenerarsi nel mare di puglia senza pensare alla montagna....una volta tanto... ma torna torna.... :hug2: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 èriuscirò prima o poi a convicere il mio scudiero maxmilian II da montemurlo alias quartetto toscano o il badato gavamuzzo da maresca alias iggava a lasciare la terra toscana per le rive argentee della drava????? ai posteri l ardua sentenza.. primo week end di settembre.......o un s'era già fissato ?? aspetto tua visita aiimmare per pianificare uscita MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 lo sò che scherzi....ma vuoi mettere primo...niente zecche :hug2: secondo...niente salite mozzafiato anzi....da famiglia terzo...dibattiti tra cerchi delle streghe e altre amenità del genere, compreso la scelta del "materiale" da riporto... quarto...niente ricci spinosi di castagno, saettoni che ti passano da ogni dove x nn parlare delle viperozze... quinto..dulcis in fundo...temperatura dai 15 ai 24 gradi.. se nn mi sono dimenticato qualcosa.. enzo mi fai venire voglia di partire stasera ...complimenti per il report Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati