piccio Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Le famose chiazze di leopardo,in teoria quelle piccole zone molte ristrette dove si abbattano fiumi di acqua in un tempo molto ristretto. Il difficile è sapere dove. Si puo' sapere da info locali,ma il milgior modo è partire e cercare. Un po' faticoso....pero'''' se trovi..trovi. Girare finche' non si intuisce in piccolo segnale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Trovarselo cosi' ...davanti.....tutto imbacuccato...te' prende quasi un colpo. Ed inizi a pensare ? Qua' c'è qualcosa che non va!!!!!! Ed io siccome testa dura nacqui,fino in fondo volevo andare in questa faccenda. Le gambe praticamente andavano da sole,nonostante il mio ginocchio dolorante,salivo in alto come Mike Bongiorno quando faceva la pubblicita' di quel liquore. Sembrava che mi avessero fatto un potentissimo antidolorifico sul menisco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Ad un tratto mi fermo. Con respiro affannato......penso... e torno indietro. Che salgo a fare........e qui è stata la svolta della mia giornata. Faceva un caldo insopportabile,il silenzio avvolgeva la mia camminata quasi terrorizato. Si sentiva solo il fruscio delle lucertole che scappavano verso foglie umide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) Ad un certo punto trovo riparo su un'appettatta molto fresca...ma ieri i funghi mi hanno perseguitato. GIALLI belli ,leggermente sofferenti sul bordo. Modificato 5 Agosto 2008 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Ci sono anche delle piccole nascite,ma stavolta non penso di lasciarle li'e poi tornare le lascia li' nella loro pace per crescere e svilupparne tante altre per momenti migliori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Alcune volte ci chiediamo com'è possibile che assumano forme cosi' strane. 34 gradi ...forse sara' stato il caldo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Lo so' ...lo so' che non bisogna mettere doppioni . Da altra angolazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 L'ultimo ....non voglio annoiarvi ed essere ripetitivo. Di boletus naturalmont......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) E poi ragazzi ...dopo aver camminato per quasi 10 km....dopo aver sudato come un cammello(ma perche' i cammelli sudano??)...dopo aver bevuto piu' di 4 litri di acqua e dopo aver fatto pipi' per 4 volte ...ecco a voi grandissimi di apb i miei primi........................................ UOVI ALLA COCHE DELL'ANNO 2008.....SARA' UNA LUNGA SERIE Modificato 5 Agosto 2008 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Trovarli ora Piccio è proprio entusiasmante, anche se bisogna camminare e tanto, ma come vedi sei ricompensato bene. A Sampèèè ma tu la macchina de Leopardo non la cerchi mai?? A dimenticavo che per poca roba ora non esci mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Quanto è bello questo mondo al quale siamo legati ,ci rende felici come bambini......e ci accorgiamo che per essere felici ci vuole molto poco. Io ho 41 ...se mi chiedessero....preferisci un bella vincita al superenalotto o che la tua vita si fermi a questa eta'. Sceglierei di fermarmi a quest'eta' e camminare per boschi all'infinito. Naturalmente si ragiona per assurdo. un saluto a tutti quelli che non mi conoscono...praticamente il 99 % di apb. Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 In questo Agosto di edulis alpini e' sempre un piacere rivedere funghi un po' piu' estivi. Che bell'uovo. Ottime foto complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Ciao Piccio, un bel post! L'ovetto è meraviglioso!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Quanto è bello questo mondo al quale siamo legati ,ci rende felici come bambini......e ci accorgiamo che per essere felici ci vuole molto poco.Io ho 41 ...se mi chiedessero....preferisci un bella vincita al superenalotto o che la tua vita si fermi a questa eta'. Sceglierei di fermarmi a quest'eta' e camminare per boschi all'infinito. Naturalmente si ragiona per assurdo. un saluto a tutti quelli che non mi conoscono...praticamente il 99 % di apb. Un abbraccio a tutti ...anch'io non conosco nessuno...ma nello stesso tempo conosco molti!!! I nick fanno parte di noi...anche se non si conoscono i visi...anche se non si conoscono i nomi!!! ...o solamente perche' ancora non si ha avuto la possibilita' di condividere con alcuni di loro un'uscita...un raduno... Io a 39'anni ancora non so cosa preferirei!!! E' utopico chiedere la serenita'...ma mi basterebbe avere un piccolo angolo di paradiso...una casetta senza troppe pretese...un giardino che la circonda...un po' di terra attorno...ed un bel boschetto!!! ...mi piacere...basta sogni!!!...e' il tuo post!!! L'ovetto e' bello...davvero una gran bella foto!!! ...a tanta altre soddisfazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati