daiano Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Carlo...m'hai letteralmente steso! Sono stupende, davvero E sono belle anche le presentazioni Così sappiamo che sai narrare meravigliosamente, oltre che in versi e in racconti, anche con le immagini...(beh, in effetti, già ci avevi ben impressionato ) Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Bravissimo Carlo ...... da quando hai quelle ghette firmate......... fai delle foto stupende. Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Carlo,quando per una volta,lasci da parte la modestia che usi per farmi i complimenti e ti ci metti d'impegno... beh!!! Il risultato è quì,per tutti noi,per me in particolare,dici"belle"delle mie,quando le tue sono capolavori,se poi ci aggiungiamo il dono che possiedi,che nessun altro ha,di scrivere"emozioni"allora l'opera capolavoro è completa!! Sai sempre renderci questo mondo un pò più bello,quando decidi di lasciar uscire la voce del tuo cuore,amico mio,questa volta,se possibile,ti sei superato!!! Bravo! Bravo! Bravo! Che bello,poter dire che...sono amico tuo!! Un'abbraccio carico di affetto...da Pavia (mi domando,ma come si fà a chiamare uno così...perditempo???Mah.....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Carlo belle davvero, la terza e' stupenda le macro degli insetti sono molto belle, colori ottimi e equilibrati, insomma in questo forum ci sono sempre piu' belle foto senza parlare delle parole che le accompagnano.......insomma Ciao alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Sono felice che vi siano piaciute , e vi riunisco in unico rigraziamento : perchè troppi complimenti mi imbarazza farli , e ancor più riceverli . Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 stai diventando un professionista !!!! :halla: ciao tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Carlo, bellissime foto davvero!!!!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Bravo fratellino!! La mia foto preferita è la prima.. si potrebbe chiamare "tenda di diamanti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati