baffo Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Uscitina anche oggi ormai il martedì è un giorno fisso adesso le alpi non tradiscono, e anche loro si fanno trovare con facilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ramarie molto presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ma sono questi chè noi cerchiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 anche appena nati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) le regine sempre presenti Modificato 5 Agosto 2008 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 rieccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 non ci stancano mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) L'amico Fabio col suo bambino vi saluto con un angelo Modificato 5 Agosto 2008 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Un Abbraccio a tutti e due... Siete grandi e...splendide persone... P.S. Ho fatto fare il bagno di mare ai miei due cellulari...a Marina di Camerota..per cui ho perso i numeri dei vostri cellulari..se credete,ma mi farebbe molto piacere,rimandatemeli attraverso MP. :hug2: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Aggiungo un paio di foto di questa bellissima ma faticosa uscita (quanto abbiamo camminato ) in compagnia di Angelo, Piero e Gigi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Bocciolotti freschi nel muschio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Alcuni piu' maturi ma sempre comunque perfetti Qui una bella doppietta :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Altri appena venuti alla luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Ma proprio sopra la mia testa doveva esserci un tronco di mezzo quintale...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 questo era davvero un gran bel bombolone... 300 grammi abbondanti, sembrava una mela.. Tutti al taglio sono risultati invariabilmente immacolatI: veramente perfetti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati