baffo Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Domenica in Lessinia hò visto una cosa chè non vedrò più, L'aquila a caccia di marmotte una cosa inpressionante ero a circa 30 mt e la macchina fotografica in auto cmq la marmotta l'hò fotografata ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Domenica in Lessinia hò visto una cosa chè non vedrò più, L'aquila a caccia di marmotte una cosa inpressionante ero a circa 30 mt e la macchina fotografica in auto cmq la marmotta l'hò fotografataciao angelo ...dev'essere l'estate delle marmotte!!! Non sei il solo ad averle fotografate!!! Dal vivo non le ho mai viste...carine...ma fino a quando stanno distanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Domenica in Lessinia hò visto una cosa chè non vedrò più, L'aquila a caccia di marmotte una cosa inpressionante ero a circa 30 mt e la macchina fotografica in auto cmq la marmotta l'hò fotografataciao angelo 'orca Angelo chissà che emozione!!!! hai assistito alla predazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Domenica in Lessinia hò visto una cosa chè non vedrò più, L'aquila a caccia di marmotte una cosa inpressionante ero a circa 30 mt e la macchina fotografica in auto cmq la marmotta l'hò fotografataciao angelo ??? N'CE CREDO !!! che devo fare ??? L'aquila a caccia di marmotte ? quant'è grossa la marmotta ? come un abbacchietto ? io non ci credo (hi hi hi) Ciao Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 ???N'CE CREDO !!! che devo fare ??? L'aquila a caccia di marmotte ? quant'è grossa la marmotta ? come un abbacchietto ? io non ci credo (hi hi hi) Ciao Baffo Puoi anche non crederci ma la marmotta e una delle prede ambite dall'Aquila, la marmotta e grossa come un coniglio grosso modo ciao sampè angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Puoi anche non crederci ma la marmotta e una delle prede ambite dall'Aquila, la marmotta e grossa come un coniglio grosso modociao sampè angelo confermo in pieno! specialmente i giovani e i cuccioli sono spessa preda dell'aquila che non avrebbe probelmi anche con gli adulti iquali sono però più scaltri (altrimenti con aquile e altri predatori in giro mica ci arrivi ad essere adulto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 emozionante raccontata per telefono....ma dal vivo da pelle d'oca sicuramente!!!! bravo Angelo e bellissima la marmotta.... vedo che il pc tutto ok!! Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Domenica in Lessinia hò visto una cosa chè non vedrò più, L'aquila a caccia di marmotte una cosa inpressionante ero a circa 30 mt e la macchina fotografica in auto...ciao angelo Peccato Angelo! Sarebbe stata una foto da incorniciare. Comunque non si sa mai, potrebbe ancora succedere, anche se obiettivamente è molto difficile... Eri nel solito posto con Silvio? Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Ciao Angelo,bella la marmotta peccato che non sei riuscito a fotografare l'acquila!! ciao g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 ciao Angelo , bellissima foto vedrai che la prossima volta li immortali assieme ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Certo che deve essere una scena da cardiopalma!!!!!! Povera marmotta!!!! Bellissima foto.....il cosi detto attimo fuggente. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 beh, almeno l'hai visto...e dev'essere stato spettacolare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 vidi una scena simile sul Baldo anch'io senza macchinetta fotografica, e pensare che è stata in aria per minuti con un gioco di arie stava ferma immobile in attesa di "picchiare" non ho visto che ha colpito perche è scesa oltre delle rocce, ma ero nella zona delle marmotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 ce la metto io n'aquiletta !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Ieri dopo una mezzora di attesa sono riuscito a beccarle ancora questa volta con la sorpresa ecco la mamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati