sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 E' deciso martedi prendo ferie faccio due telefonate e vado in Posta permesso per la stessa area di sabato. Chiamo Ale ... ma non può. Allora telefono al mio "vecio" .....io: vieni ti porto a funghi.... lui: mah non si trova nulla...... io: fidati.... lui: dove vuoi andare?? io: su lui: ma va .... tutta quella strada, dicono che non si trova nulla io: fidati... cmq so che si trovano i gialli enormi ( a questa frase mio papa, mi dice dammi il num di conto corrente) ( gialli....ne va pazzo, mi son giocato sta carta per convincerlo) (( ora spero ci siano davvero... ) si parte all'alba sul posto ... arriva il sole... solito inizio da infarto.... erba umida, salita da polmoni enormi... diamo inizio alla ricerca... toh eccone uno.... iuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 2 vecchiotte.... ma al taglio ......sane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 qua .... scivolata ..... e il mostro sè mosso azz che schiappa cmq bello e in un posto infame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 (modificato) siamo quasi in cima...... sudate 2 camice... = 2 porcini sempre in piano è? ma lo spettacolo ci ripaga Modificato 6 Agosto 2008 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 inizia la sfida... cervi - noi qua 2 - 0 per loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 qua noi - cervi 2 - 1 finalmente alla fine la partita sara patta... ma me ne hanno mangiati tanti davanti agli occhi :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 la perfezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 il gnocco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 torniamo a misure standar :girl_devil: :girl_devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 finalmente siamo in cima ... e si esce su un piccolo prato piano mai è?????? azzz i polpacci per fortuna son allenato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Altra doppietta .. di gnocchi.. i piu grossi (sani) della giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 l'ultima bomba..... che spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 e il vecio ???? si perde nelle macchie gialle.... enormi.... belli belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 il risultato del "vecio" si notino i "chiodini" non è presto???? cmq un vero spettacolo vederlo immerso nel giallo , con un sorriso a 42 denti.. :girl_devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 e con questo per sta sera concludo che dire: grazie al vecio per la compagnia, una giornata nel bosco a condividere sofferenze e gioie alla faccia di chi diceva non ci sono .... ottimo raccolto Vi saluto .... alla prox un piccolo quadro della giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati