moreno Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 (modificato) Buon giorno, data la mia inesperienza e i miei magri raccolti anche dopo ore e ore di cammino, vi rendo comunque partecipi delle mie epserienze. Sono alle prime e devo dire che è davvero difficile trovare posti "buoni" per la racoolta. Dopo numerosi viaggi in macchina e ore e ore di cammino finalmente o trovato dei boschi interessanti anche se i raccolti, per me comunque soddisfacenti, sono un poco magri. Inoltre mi piacerebbe imparare a riconosere bene altre varietà di funghi, anche questa cosa davvero difficile quando si cammina, qualche volta ho raccolto dei funghi che poi ho dovuto buttare via, perchè analizzandoli con i miei libri trovavo somiglianze con diverse qualità e andavo in confusione. E' una passione che sto coltivando un pò da solo perchè non ho amici che sono appassionati, e riesco a reperire soltanto qualche consiglio da persone incontrate in montagna e non sicuramente affidabili. Vi mstro comunque le foto della mia uscita di ieri..... Ciao ciao Modificato 7 Agosto 2008 da moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Poi a casa condivido la bellezza del raccolto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 in qualche modo ha contribuito anche lei...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Ecco il frutto delle fatiche..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 ringrazio tutti i visitaori del mio primo topic. Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Ciao Moreno..insomma su...non ti puoi lamentare. Hai fatto una raccolta molto proficua. Porcini e galletti ..magari tutti i giorni. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 ...io preferisco la foto della tua bimba!!! Che dolce musetto!!! ...complimenti per la tua uscita... ...sarai soddisfatto!!! Gia' non tornare a mani vuote non e' cosa da poco!!! ...un bel racconto...ed una bella panoramica!!! ...e come primo post e' perfetto!!!... Ciao Stefania!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Non mi pare proprio un magro raccolto, a volte va meglio a volte peggio, bisogna accontentarsi, I cercatori e appassionati sono sempre di piu' di conseguenza meno funghi eduli porteremo a casa, poi se uno rispetta le regole non e' che ci sia da scialare. La conoscienza si acquisisce piano piano, se c'e' la passione il resto vien da se. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Funghi belli e bimba deliziosa Con la congrega degli alpini APB del veronese, comunque, ti si prospetta un grande futuro di fungaiolo. Salutoni da Bologna e ben arrivato Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Complimenti per il tuo raccolto. Perseverare è la dote migliore del fungaiolo! un saluto da un tuo concittadino ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 ciao Moreno , come primo topic direi che non e' per niente male :girl_devil: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 E cosa vuoi di più? Porcini, galletti ma soprattutto una splendida aiutante. Tra un po' è ora di portarla nei boschi. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Moreno complimenti, tanti, per tua figlia prima di tutto...... ma anche per il bel cesto mix, niente male galletti e porcini....non mi dispiaccionio affatto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati