fabry Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Direi che non ci si può lamentare per il raccolto.... Per il resto penso che passione e APB ti aiuteranno alla grande.... Ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Meglio di così.....................non ti manca nulla.....anzi...hai una splendida aiutante...... L'importante è rompere il ghiaccio , Buon forum e complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Si inizia sempre con tanta strada e pochi risultati ma prima o poi arrivera il Porcino - Day allora li..... :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: un altro tuo concittadino ti saluta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 E' una passione che sto coltivando un pò da solo perchè non ho amici che sono appassionati, e riesco a reperire soltanto qualche consiglio da persone incontrate in montagna e non sicuramente affidabili.Vi mstro comunque le foto della mia uscita di ieri..... Ciao ciao Ciao Moreno ho visto il tuo primo post e direi che dovresti ritenerti più che soddisfatto della raccolta. Pr quanto riguarda poi il tuo desiderio ed aspirazione di incontrare amici ed appassionati mi permetto di suggerirti la frequentazione nella tua città, che è anche la mia, di un gruppo micologico i cui membri si incontrano tutti i lunedì sera , per conferenze o illustrazioni dal vivo di funghi raccolti dai soci sui monti Lessini o sulle Alpi nelle giornate festive. Il gruppo micologico è quello del Dopolavoro Ferroviario, con sede in via XX settembre 17. Dopo l'interruzione estiva nel mese di agosto le serate micologiche riprendono a partire da lunedì 2 settembre, alle ore 21.00. Ti segnalo che numerosi iscritti all'APB frequentano il gruppo micologico del DLF e tra questi Baffo, Bellinik, Didò, Gheppio, Albisano, Peter ed altri. Ti aspettiamo in settembre per conoscerti e per darti consigli. A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 E' un buon raccolto, per il resto la passione c'e'; per la conoscenza visita il sito veronamicologica.com noi ci trviamo tutti i lunedi' sei gradito ospite... Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Leggendo le risposte, mi sembra che non sarai più tanto solo, eheheh E come uscita e raccolto non puoi certo lamentarti. Sapessi quante volte sono tornato a mani vuote.... ma con la speranza nella prossima volta e con la gioia di aver fatto un'altra bella camminata nei boschi, e sempre più esperiena. Complimenti per la splendida bimba. Come si chiama? Così conosciamo meglio anche lei. Con simpatia, Tony. :girl_devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Si inizia sempre con tanta strada e pochi risultatima prima o poi arrivera il Porcino - Day allora li..... :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: un altro tuo concittadino ti saluta Ciao Sdrogio cosa aspetti a farti vedere e farti conoscere al DLF di VR??? Ti aspettiamo. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Ciao Morenoho visto il tuo primo post e direi che dovresti ritenerti più che soddisfatto della raccolta. Pr quanto riguarda poi il tuo desiderio ed aspirazione di incontrare amici ed appassionati mi permetto di suggerirti la frequentazione nella tua città, che è anche la mia, di un gruppo micologico i cui membri si incontrano tutti i lunedì sera , per conferenze o illustrazioni dal vivo di funghi raccolti dai soci sui monti Lessini o sulle Alpi nelle giornate festive. Il gruppo micologico è quello del Dopolavoro Ferroviario, con sede in via XX settembre 17. Dopo l'interruzione estiva nel mese di agosto le serate micologiche riprendono a partire da lunedì 2 settembre, alle ore 21.00. Ti segnalo che numerosi iscritti all'APB frequentano il gruppo micologico del DLF e tra questi Baffo, Bellinik, Didò, Gheppio, Albisano, Peter ed altri. Ti aspettiamo in settembre per conoscerti e per darti consigli. A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Leggendo le risposte, mi sembra che non sarai più tanto solo, ehehehE come uscita e raccolto non puoi certo lamentarti. Sapessi quante volte sono tornato a mani vuote.... ma con la speranza nella prossima volta e con la gioia di aver fatto un'altra bella camminata nei boschi, e sempre più esperiena. Complimenti per la splendida bimba. Come si chiama? Così conosciamo meglio anche lei. Con simpatia, Tony. :girl_devil: Si chiama Giada e ha due anni e mezzo; pronuncia già la parola "pocino" (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Si chiama Giada e ha due anni e mezzo; pronuncia già la parola "pocino" (porcino) ...i porchiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Dolce piccola Giada!!! Io metterei la sua foto come avatar... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Complimenti per la uscita... Gialli e...marron..ottima accoppiata... Ma Giada...è Fantastica...a dire poco... Un Abbraccione a te e un Baciotto a Giada.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 allora buon proseguimento!!! certo che con la truppa del generale baffo avrai modo di divertirti...ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Ciao Sdrogiocosa aspetti a farti vedere e farti conoscere al DLF di VR??? Ti aspettiamo. Piero scusa se rovino il topic ..... vedo di esserci il 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Chi ben comincia ....è a metà dell'opera..... :biggrin: e direi che come inizio no c'è male....... vai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Ciao Moreno sono Valerio. Ti voglio dire una cosa: a 150 metri da casa mia c'è un signore che con 20 euro ti vende un kg di funchi. Ma vuoi mettere quei momenti di grande soddisfazione,anche se non trovi niente,solo poterlo fare mi ripaga dei Chilometri e Chilometri percorsi in compagnia e anche in solitario. Comunque ottime foto . Ciao continua così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati