didò Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Ciao a tutti.. Dopo l'uscita di martedì oggi ritorniamo a dare fiducia ai boschi delle nostre amate Alpi e loro ci hanno ricompensato regalandoci ancora doni stupendi Purtroppo mancava Piero oggi bloccato da un impegno..Maestro mi dispiace tanto per la tua assenza ma quando li ti pensavamo con grande affetto... Il plotone oggi era costiutuino dal sottoscritto, il Generale Angelo, Gigi e Giorgio (vedrete l'exploit finale di quest'ultimo... :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Giovane e sanissimo virgulto scovato soto ramaglie appena tagliate :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Sta macchinetta mi fa un po' smadonnare con la messa a fuoco..me la prende un po' dappertutto tranne dove serve Poi ho cambiato le impostazioni ed e' andata meglio Pero' credo si capisca lo stesso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Notare la qualita'..10 + come direbbe qualcuno vero Franco...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Altro bel boccioolone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Qui la messa a fuoco era piu' precisa.. Basta porcini senno' lo so che vi annoiate Leccinum auriantiacum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Ma io sono dispettoso e voglio annoiarvi... Altro gnoccolotto, sano come un salmone del Canada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Qui Piero ti ho pensato quando ho trovato una fantastica bollata da 8 pezzi ..3 rono rimasti a dimora a crescere, magari li troverai tu nei prossimi giorni.. Eccone alcuni immortalati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Dolcemente avvolto dal muschio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Qualcuno aveva banchettato...ma "chissenefrega" ce n'erano per tutti, lumachine comprese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Altro freschissimo gnoccolotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Parte della fungaia immortalata, con uno di quelli lasciati a crescere... Piero memorizzalo bene che voglio vederlo cresciuto il cucciolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Questo non posso che dedicarlo a Piero, un fungo buonissimo ma soprattutto bellissimo..l'aspetto vellutato del cappello trovo sia davvero di una bellezza ed eleganza unica Boletus erithropus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Merita un primo piano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Dettaglio del gambo. Ricordo sebbene magari non ce ne sia bisogno che il gambo dell'erithropus non presenta reticolo (differenza con il Boletus luridus) bens' una fine punteggiatura rossa su fondo giallo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati