didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Dettaglio dei tubuli di color arancio-mattone molto vivace (che virano al blu al tocco anche minimo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 (modificato) Come preannunciato ecco il colpo di c...oda di Giorgio che scova questo pezzo da 480 gr (pesato). Un fungo di una bellezza unica, sano perfetto, veramente pazzesco.. Modificato 7 Agosto 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Concludo con l'immagine di un Giorgio raggiante con il suo ritrovamento davvero da applausi Sono particolarmente felice che l'abbia trovato Giorgio che per impegni vari anche di lavoro e' potuto uscire solo 2 volte quest'anno nei boschi. Grandissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 (modificato) Vi saluto e non inserisco ulteriori immagini dei ritrovamenti odierni..non vorrei mai che qualcuno poi dormisse poco... :biggrin: Lascio spazio ad altri inserimenti di immagini ad Angelo, sperando abbia fatto qualche foto tra un e l'altro E siamo solo all'inizio per le Alpi..ne vedremo ancora delle belle...molto belle.. Fabio Modificato 7 Agosto 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Che bello ci si alterna... cmq domani passo.... sigh sigh ottimo raccolto bravi vr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 e bravi ragazzi .....ma fabio quello nell avatar è jack????...un abbraccione a tutti enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Qui Piero ti ho pensato quando ho trovato una fantastica bollata da 8 pezzi ..3 rono rimasti a dimora a crescere, magari li troverai tu nei prossimi giorni.. Eccone alcuni immortalati Sei proprio un amico magnanimo, Fabio. A buon rendere. Sabato andrò a mietere il grano......., con partenza alle ore 4.00. Non so se il generale Baffo vorrà partecipare alla spedizione che, sulla base di quanto da te segnalato, si prospetta davvero fruttuosa. Ciao. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Parte della fungaia immortalata, con uno di quelli lasciati a crescere...Piero memorizzalo bene che voglio vederlo cresciuto il cucciolo.. Fabio credo di sapere, sulla base dell'habitat ripreso, dove si trova il cucciolo che sabato prossimo sarà già un gnoccolone. In ogni caso hai memorizzato con il GPS la posizione? Le coordinate potrebbero facilitarmi la marcia di avvicinamento all'obiettivo. Ciao. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Questo non posso che dedicarlo a Piero, un fungo buonissimo ma soprattutto bellissimo..l'aspetto vellutato del cappello trovo sia davvero di una bellezza ed eleganza unica Boletus erithropus Grazie per la dedica, Fabio. E' realmente un fungo da amare per la sua bellezza e sopratutto per le sue caratteristiche organolettiche fuori della norma. Ciao. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Che belloci si alterna... cmq domani passo.... sigh sigh ottimo raccolto bravi vr Speriamo tu raccolga il testimone molto presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 e bravi ragazzi .....ma fabio quello nell avatar è jack????...un abbraccione a tutti :biggrin: enzo Ciao Enzo Quello dell'avatar e' Didò il cagliolino che ho avuto per oltre 16 anni e che da pochi giorni non e' piu' con me.. Jack e' questo piccolo mostriciattolo Un abbraccio a te :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Sei proprio un amico magnanimo, Fabio.A buon rendere. Sabato andrò a mietere il grano......., con partenza alle ore 4.00. Non so se il generale Baffo vorrà partecipare alla spedizione che, sulla base di quanto da te segnalato, si prospetta davvero fruttuosa. Ciao. Piero Alle 4 parti..? Vuoi che ti barelliamo e ti svegliamo "sul campo"...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Fabio credo di sapere, sulla base dell'habitat ripreso, dove si trova il cucciolo che sabato prossimo sarà già un gnoccolone. In ogni caso hai memorizzato con il GPS la posizione? Le coordinate potrebbero facilitarmi la marcia di avvicinamento all'obiettivo. Ciao. Piero Piero il GPS io ce l'ho in testa... Devi cercartela la zona...senno' che gusto c'e'...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Grazie per la dedica, Fabio.E' realmente un fungo da amare per la sua bellezza e sopratutto per le sue caratteristiche organolettiche fuori della norma. Ciao. Piero Non posso che sottoscrivere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Ciao Enzo Quello dell'avatar e' Didò il cagliolino che ho avuto per oltre 16 anni e che da pochi giorni non e' piu' con me.. Jack e' questo piccolo mostriciattolo Un abbraccio a te :biggrin: Fabio ahhh adesso ricordo....mi spiace ma jack nn te lo farà rimpiangere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati