Vai al contenuto

Le Alpi non tradiscono


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Come preannunciato ecco il colpo di c...oda di Giorgio che scova questo pezzo da 480 gr (pesato).

Un fungo di una bellezza unica, sano perfetto, veramente pazzesco.. :bye2: :angel:

post-132-1218142281.jpg

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo con l'immagine di un Giorgio raggiante con il suo ritrovamento davvero da applausi :bye2:

Sono particolarmente felice che l'abbia trovato Giorgio che per impegni vari anche di lavoro e' potuto uscire solo 2 volte quest'anno nei boschi. Grandissimo :angel:

post-132-1218142522.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vi saluto e non inserisco ulteriori immagini dei ritrovamenti odierni..non vorrei mai che qualcuno poi dormisse poco... :biggrin:

Lascio spazio ad altri inserimenti di immagini ad Angelo, sperando abbia fatto qualche foto tra un :angel: e l'altro :man_in_love:

E siamo solo all'inizio per le Alpi..ne vedremo ancora delle belle...molto belle.. :bye2:

 

Fabio

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui Piero ti ho pensato quando ho trovato una fantastica bollata da 8 pezzi :bye2: ..3 rono rimasti a dimora a crescere, magari li troverai tu nei prossimi giorni.. :man_in_love:

Eccone alcuni immortalati :angel:

 

Sei proprio un amico magnanimo, Fabio.

A buon rendere.

Sabato andrò a mietere il grano......., con partenza alle ore 4.00.

Non so se il generale Baffo vorrà partecipare alla spedizione che, sulla base di quanto da te segnalato, si prospetta davvero fruttuosa.

Ciao.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte della fungaia immortalata, con uno di quelli lasciati a crescere...

Piero memorizzalo bene che voglio vederlo cresciuto il cucciolo.. :bye2:

 

Fabio

credo di sapere, sulla base dell'habitat ripreso, dove si trova il cucciolo che sabato prossimo sarà già un gnoccolone.

In ogni caso hai memorizzato con il GPS la posizione? Le coordinate potrebbero facilitarmi la marcia di avvicinamento all'obiettivo.

Ciao.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non posso che dedicarlo a Piero, un fungo buonissimo ma soprattutto bellissimo..l'aspetto vellutato del cappello trovo sia davvero di una bellezza ed eleganza unica :bye2:

Boletus erithropus

 

Grazie per la dedica, Fabio.

E' realmente un fungo da amare per la sua bellezza e sopratutto per le sue caratteristiche organolettiche fuori della norma.

Ciao.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravi ragazzi :angel: .....ma fabio quello nell avatar è jack????...un abbraccione a tutti :00015014:

:biggrin: enzo

 

Ciao Enzo :man_in_love:

Quello dell'avatar e' Didò il cagliolino che ho avuto per oltre 16 anni e che da pochi giorni non e' piu' con me.. :clapping:

Jack e' questo piccolo mostriciattolo :bye2:

Un abbraccio a te :biggrin:

Fabio

post-132-1218145800.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio un amico magnanimo, Fabio.

A buon rendere.

Sabato andrò a mietere il grano......., con partenza alle ore 4.00.

Non so se il generale Baffo vorrà partecipare alla spedizione che, sulla base di quanto da te segnalato, si prospetta davvero fruttuosa.

Ciao.

Piero

 

Alle 4 parti..? :bye2: Vuoi che ti barelliamo e ti svegliamo "sul campo"...? :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio

credo di sapere, sulla base dell'habitat ripreso, dove si trova il cucciolo che sabato prossimo sarà già un gnoccolone.

In ogni caso hai memorizzato con il GPS la posizione? Le coordinate potrebbero facilitarmi la marcia di avvicinamento all'obiettivo.

Ciao.

Piero

 

Piero il GPS io ce l'ho in testa... :bye2:

Devi cercartela la zona...senno' che gusto c'e'...? :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dedica, Fabio.

E' realmente un fungo da amare per la sua bellezza e sopratutto per le sue caratteristiche organolettiche fuori della norma.

Ciao.

Piero

Non posso che sottoscrivere.. :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo :angel:

Quello dell'avatar e' Didò il cagliolino che ho avuto per oltre 16 anni e che da pochi giorni non e' piu' con me.. :man_in_love:

Jack e' questo piccolo mostriciattolo :bye2:

Un abbraccio a te :biggrin:

Fabio

ahhh adesso ricordo....mi spiace ma jack nn te lo farà rimpiangere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).