Ennio Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 il mio gruppo (porcinari compresi) arriva in Trentino il 23 agosto; di questo passo rimarrà ancora qualcosa, o dovremo mettere a riposo forzato gli amici veronesi ? un caro saluto, Ennio. P.S. nel frattempo per tenerci allenati ci dedichiamo a questi Gasteromiceti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Caro Fabio, Bella spedizione e...bellissimi porcini... Bella la idea di mettere Didò nell'Avatar... Jack l'ho visto e fotografato su al Vespaio...bei ricordi..per me e per voi.. Un Abbraccio a tutta la Banda.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 E allora ecco le mie foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 gnoccoli sani e belli, le alpi ci amano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) i colori del calopus Modificato 8 Agosto 2008 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 ma sono sempre loro chè ci fanno fare camminate pazzesche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 nel muschio i più belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 questo lo devo mettere anch'io perchè vale la pena rivederlo ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 ammazza che fungacci... ma non sbagliate un colpo Voi??? M I T I C I... FABRY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 il mio gruppo (porcinari compresi) arriva in Trentino il 23 agosto; di questo passo rimarrà ancora qualcosa, o dovremo mettere a riposo forzato gli amici veronesi ?un caro saluto, Ennio. P.S. nel frattempo per tenerci allenati ci dedichiamo a questi Gasteromiceti. Ma neanche se li incateni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Ok, complimenti al solito alla banda di Verona, ma non vale al nord piove troppo, adesso ci dovremo sorbire edulis fino a Ottobre. Abbiate pieta' di noiiiiiiiiiiii. Ma a Rodengo avevi Jack o dido? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Ok, complimenti al solito alla banda di Verona, ma non vale al nord piove troppo, adesso ci dovremo sorbire edulis fino a Ottobre.Abbiate pieta' di noiiiiiiiiiiii. :biggrin: ........ quoto però la pietà potrebbe darsi che possa attendere perchè, come dicevo poco fa al telefono con Fabio, la coalescenza (hihihi) ha dato esiti significativi e quindi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2008 il mio gruppo (porcinari compresi) arriva in Trentino il 23 agosto; di questo passo rimarrà ancora qualcosa, o dovremo mettere a riposo forzato gli amici veronesi ?un caro saluto, Ennio. P.S. nel frattempo per tenerci allenati ci dedichiamo a questi Gasteromiceti. Ciao Ennio :biggrin: Credo che in quel periodo anche per i "porcinari" ci sara' da divertirsi eccome, e piu' di adesso.. un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Ma neanche se li incateni. :biggrin: Carletto abbiamo deciso di lasciare all'amico Ennio qualche fungaccio alpino per la fine del mese di agosto. Solo se farà il bravo....... Piero & compagnia alpina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) :biggrin: Caro Fabio, Bella spedizione e...bellissimi porcini... Bella la idea di mettere Didò nell'Avatar... Jack l'ho visto e fotografato su al Vespaio...bei ricordi..per me e per voi.. Un Abbraccio a tutta la Banda.. Giuliano ciao Giuliano Speriamo capiti di rivedersi presto, magari al Vespaio :0123: Un abbraccio Modificato 8 Agosto 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati