Vai al contenuto

Le Alpi non tradiscono


Messaggi raccomandati

:biggrin: ammazza che fungacci...

:lmao: ma non sbagliate un colpo Voi???

M I T I C I...

 

:bye1: FABRY

 

Beh qualche colpo lo sbagliamo anche noi eccome, ma a volte bisogna anche girare a vuoto e prima o dopo magari becchiamo il posto giusto. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

quoto

 

però la pietà potrebbe darsi che possa attendere perchè, come dicevo poco fa al telefono con Fabio, la coalescenza (hihihi) ha dato esiti significativi e quindi ..... :lmao:

 

 

:biggrin:

Marco

hai usato in questo tuo intervento un linguaggio particolarmente criptico.

"coalescenza ha dato esiti significativi" ?????? Non capisco.

Ciao.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, complimenti al solito alla banda di Verona, ma non vale al nord piove troppo, adesso ci dovremo sorbire edulis fino a Ottobre.

Abbiate pieta' di noiiiiiiiiiiii.

:biggrin:

Ma a Rodengo avevi Jack o dido?

 

Ciao Carletto..star fermi e' dura... :bye1:

Dai non fino ad Ottobre...a fine settembre confido di riprendere a camminare nei boschi appenninici.. :lmao:

Un abbraccio alla banda :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la messa a fuoco era piu' precisa..

Basta porcini senno' lo so che vi annoiate :bye1:

Leccinum auriantiacum

Come giustamente segnalatomo da Nico, rettifico quento scritto. trattasi di Leccinum vulpinum che nasce sotto ago, e non di Leccinum auriantiacum simbionte del pioppo tremulo.

Evidentemente la camminata di ieri :lmao: per trovare quei fungacci mi ha annebbiato un po' l'encefalo.. :biggrin:

Chiedo venia.. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi saluto e non inserisco ulteriori immagini dei ritrovamenti odierni..non vorrei mai che qualcuno poi dormisse poco... :bye1:

Lascio spazio ad altri inserimenti di immagini ad Angelo, sperando abbia fatto qualche foto tra un :bye1: e l'altro :bye1:

E siamo solo all'inizio per le Alpi..ne vedremo ancora delle belle...molto belle.. :lmao:

 

Fabio

 

E noi siamo qui ad aspettare le vostre noiose foto...... :beee: ....e a fare il tifo..... :biggrin:

 

un saluto a tutti...... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco

hai usato in questo tuo intervento un linguaggio particolarmente criptico.

"coalescenza ha dato esiti significativi" ?????? Non capisco.

Ciao.

Piero

 

hai ragione Piero

 

la coalescenza è la (una?) teoria che sta alla base della formazone delle goccioline che poi precipitano (= pioggia)

 

dunque volevo dire, effettivamente in modo criptico/scherzoso (vedi hihihi) che in qulache zona appenninica limitata ci sono state precipiatazioni che magari ....

 

tutto qui

 

:biggrin: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, funghi stupendi , classici delle Alpi,.....................forza ragazzi che ora e' il vs. turno .................per noi e' un periodo di break.....

e quindi sta a voi continuare la partita infinita ....................

Ancora bravi!!

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Piero

 

la coalescenza è la (una?) teoria che sta alla base della formazone delle goccioline che poi precipitano (= pioggia)

 

dunque volevo dire, effettivamente in modo criptico/scherzoso (vedi hihihi) che in qulache zona appenninica limitata ci sono state precipiatazioni che magari ....

 

tutto qui

 

:biggrin: Marco

 

Grazie Marco per la spiegazione.

Adesso mi è tutto chiaro ed inoltre ho appreso grazie al tuo intervento un nuovo termine.

Un caro saluto.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto

abbiamo deciso di lasciare all'amico Ennio qualche fungaccio alpino per la fine del mese di agosto.

Solo se farà il bravo.......

Piero & compagnia alpina

 

 

grazie per la generosità, sarei molto contento però se faceste una capatina a Predazzo in modo da fare una uscitina assieme, che ne dite ?

a risenterci,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio io sto scaldando gli scarponi per la settimana prossima!!!!! :clapping: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita !!!! Ma .... ogni volta che mi collego ad APB trovo un Topic tuo o di Baffo .... :clapping: :chin:

 

....

 

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .... così mi mandate all'ospedaleeeeeeee !! :bye1: :fie: :hug2:

 

Complimenti ... sempre Grandissimi !!

 

:1a: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).