umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Posto anche un altro gruppo di foto per dire che abbiamo pensato anche all'aspetto più "ludico" :hug2: le maglie e i palloni che abbiamo portato sono stati apprezzati in un modo incredibile !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 mi hanno detto che si vedeva che i loro occhi sprizzavano felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 e hanno voluto subito cominciare a utilizzarle ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 la squadra dei più piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 e quelli un po' più grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 altra squadra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 il campo non è sicuramente dei migliori ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 ma si sono adattati ugualmente ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 per ora mi fermo qui domani, appena ho un momento, posso cominciare con le foto della vita al villaggio e dell'accoglienza delle nostre volontarie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Queste immagini sono davvero splendide, mi fanno davvero battere forte il cuore e mi fanno sentire felice. E' bello poter regalare un sorriso a chi non cè l'ha. Complimenti a tutti, e anche all'Apb! Mandiamo avanti questi progetti con il nostro Cuore e la nostra Forza Grazie di Paolo Un :hug2: a domani, aspetto con ansia Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Sono veramente contento per questi piccoli..... ma grandi passi, grazie Paolo :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Sono commosso......davvero. Se penso all'opulenza che rigurgita in questo periodo nelle nostre città.... :hug2: Mai viste foto più belle!!! Grazie Paolo. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Anche da parte mia, un grandissimo grazie, Paolo! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 ........scuola, autofinanziamento, calcio per divertimento...... Queste son le cose che fan sentire bene! Grazie Paolo e porta un saluto di incitamento a tutta l'Ass.S.Eugabio. :biggrin: Un abbraccio. :hug2: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati