Romanus Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Domenica 19 Dicembre , una data storica per tutti NOI . Siamo stati troppo bene , troppo forte la voglia di ritrovarsi e ricominciare un’avventura comune . Lo abbiamo fatto nel migliore dei modi , firmando la nascita della nostra Associazione e “ ratificandola ” con un gesto sentito da tutti : un gesto in grado di esprimere un valore aggiunto ad una passione comune , qualcosa capace di andare “oltre” e di raccontare , anche in silenzio , qualcosa di noi . A fine pasto , insieme alla quota per il pranzo , è stata raccolta la cifra che avevamo deciso di destinare in Beneficenza , e che avevamo stabilito in 5 € procapite : eravamo 81 presenti , che per 5 darebbe 405 € ( se la matematica non è un’opinione !! ). Ma , sorpresa , alla fine la cifra raccolta risultava essere di 480 € : merito di tutti coloro che , impossibilitati a stare con noi ma desiderosi di partecipare a questa iniziativa , avevano delegato o consegnato agli amici presenti , la loro quota di solidarietà .Abbiamo concordato di non pubblicare una lista con tutti in nomi , certi che possa essere sufficiente il semplice sapere di aver contribuito a questa iniziativa . D’altra parte , la vera beneficenza non necessita di nome e cognome a fianco della cifra , o no ? Restava da decidere a chi destinare , per quest’anno , la cifra raccolta : è stato deciso , sul posto e per acclamazione , di consegnarla nelle mani di Paolo “ Umlpra “ , coinvolto , attraverso una Associazione Onlus, in un progetto di assistenza e cooperazione in una località del Togo , in Africa . Il grosso dilemma di chi fa della solidarietà , credo sia quello della certezza che il proprio sforzo economico vada a buon fine , ciò che la cifra destinata arrivi effettivamente e per intero alla causa destinataria : penso che Paolo , negli ultimi tempi , abbia data sufficienti prove di “ affidabilità “ e serietà , per cui , sapere che il nostro contributo sarà versato , seguito nel suo tragitto e nel suo utilizzo da lui , credo possa rappresentare una garanzia e una certezza per tutti noi . Ora lascio a Paolo la parola , l’illustrazione e l’approfondimento del progetto in Togo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Io mi sento... come dire? orgogliosa di Tutti Noi Siamo un grande gruppo composto di Amici Tutti speciali ... che gioia farne parte!!!! : :wub: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Perfettamente d'accordo con Rossella ............Ha interpretato alla grande il mio pensiero.................. SEMPLICEMENTE ORGOGLIOSO di far parte di questo gruppo Un abbraccio a tutti Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Io mi sento...come dire? orgogliosa di Tutti Noi Siamo un grande gruppo composto di Amici Tutti speciali ... che gioia farne parte!!!! : Ross .....anche io!!! .....questa è la prima sorpresa della nostra nuova associazione ma....... ne verranno delle altre più avanti....ne ho (e non solo io) in mente almeno due. Per adesso non dico niente però......sarà una sorpresa. :unsure: Un abbraccione a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Sono contentissimoooooooooooo. E per fortuna doveva essere un forum, di porcini e di discorsi a bischero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 un particolare ringraziamento a Carlo per questa iniziativa un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 chissà perchè, ma spendere in solidarietà rende più ricchi grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Un grandissimo GRAZIE! a chi ci ha guidato in questa Giusta scelta Che ci riempie di orgoglio!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 chissà perchè, ma spendere in solidarietà rende più ricchi grazie le tue parole pedro la dicono lunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Yahoooooooooooooooooooooooooooo !!!! Così piccoli eppure già siamo arrivati in Africa !!!! Yahoooooooooooooooooooooooooooooo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Gennaio 2005 Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Queste sono le notizie che vorrei leggere ogni giorno!!! EVVIVAAAAA!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Gennaio 2005 Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Che bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Gennaio 2005 Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Soddisfazione...commozione... giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Gennaio 2005 Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Mi Batte forte il cuore!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Gennaio 2005 Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 mmm..però! guarda cosa sono riusciti a combinare 'sti quattro svitati perditempo APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati