ANACLETO60' Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Carissimi APBini , sono indeciso........per colpa di molti di voi mi sento un fotografo veramente scarso e mi stà frullando l'idea di fare una pazzia.........Nikon D60........cosa ne pensate? Soprattutto se c'è qualcosa di valido che costa meno........... Grazie a chiunque mi può aiutare !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Carissimi APBini , sono indeciso........per colpa di molti di voi mi sento un fotografo veramente scarso e mi stà frullando l'idea di fare una pazzia.........Nikon D60........cosa ne pensate? Soprattutto se c'è qualcosa di valido che costa meno........... Grazie a chiunque mi può aiutare !! Io ho la canon 450d. per ora mi trovo benissimo. Mio cognato si è fatto d60. Credo che sia un strumento validissimo. hai l'imbarazzo della scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) Per iniziare a fare foto decenti non è "obbligatoria" una reflex che necessita, oltretutto, di un costoso corredo di ottiche. Basta acquistare una buona compatta. Poi se uno si appassiona e comincia ad avere delle sufficienti conoscenze tecniche..si può passare alla reflex che... se ben usata da ottimi risultati. Al contrario, se non si ha sufficienti conoscenze, è molto più facile ottenere buoni risultati con una compatta. Per dei dilettanti allo sbaraglio, come siamo molti di noi, è molto più importante saper usare un programma di ritocco...una buona post produzione fà miracoli :biggrin: ciao Rossano Modificato 8 Agosto 2008 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Per iniziare a fare foto decenti non è "obbligatoria" una reflex che necessita, oltretutto,di un costoso corredo di ottiche. Basta acquistare una buona compatta. Poi se uno si appassiona e comincia ad avere delle sufficienti conoscenze tecniche..si può passare alla reflex che... se ben usata da ottimi risultati. Al contrario, se non si ha sufficienti conoscenze, è molto più facile ottenere buoni risultati con una compatta. Per dei dilettanti allo sbaraglio, come siamo molti di noi, è molto più importante saper usare un programma di ritocco...una buona post produzione fà miracoli :biggrin: ciao Rossano Lo so , infatti uso tutti i programmi migliori ma vorrei creare qualcosa di meglio.......ho una compatta che vale poco....e me ne accorgo ogni volta che la uso....... Non è tutto da buttare ma vorrei fare un passo in avanti......e se cambio.......e se spendo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Io ho la canon 450d.per ora mi trovo benissimo. Mio cognato si è fatto d60. Credo che sia un strumento validissimo. hai l'imbarazzo della scelta Le macchine sono quelle...... Grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Le macchine sono quelle...... Grazie :biggrin: Studiati bene le differenze tra le due...se vuoi il live wiev devi optare 450d. se vuoi.....etc....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 ............è molto più importante saper usare un programma di ritocco...una buona post produzionefà miracoli :biggrin: ciao Rossano Sante parole Rossano X Anacleto: ottima la 450D alla quale, inizialmente, puoi associare un obiettivo ottimo e non troppo costoso come il Sigma 18-50 HSM macro F 2,8(luminosissimo)..... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati