Vai al contenuto

Sono indeciso...


Messaggi raccomandati

Carissimi APBini , sono indeciso........per colpa di molti di voi mi sento un fotografo veramente scarso e mi stà frullando l'idea di fare una pazzia.........Nikon D60........cosa ne pensate?

Soprattutto se c'è qualcosa di valido che costa meno...........

 

Grazie a chiunque mi può aiutare !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi APBini , sono indeciso........per colpa di molti di voi mi sento un fotografo veramente scarso e mi stà frullando l'idea di fare una pazzia.........Nikon D60........cosa ne pensate?

Soprattutto se c'è qualcosa di valido che costa meno...........

 

Grazie a chiunque mi può aiutare !!

Io ho la canon 450d.

per ora mi trovo benissimo.

Mio cognato si è fatto d60.

Credo che sia un strumento validissimo.

hai l'imbarazzo della scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per iniziare a fare foto decenti non è "obbligatoria" una reflex che necessita, oltretutto,

di un costoso corredo di ottiche. Basta acquistare una buona compatta. Poi se uno si

appassiona e comincia ad avere delle sufficienti conoscenze tecniche..si può passare

alla reflex che... se ben usata da ottimi risultati. Al contrario, se non si ha sufficienti conoscenze,

è molto più facile ottenere buoni risultati con una compatta. Per dei dilettanti allo sbaraglio, come siamo

molti di noi, è molto più importante saper usare un programma di ritocco...una buona post produzione

fà miracoli :biggrin:

 

ciao Rossano

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Per iniziare a fare foto decenti non è "obbligatoria" una reflex che necessita, oltretutto,

di un costoso corredo di ottiche. Basta acquistare una buona compatta. Poi se uno si

appassiona e comincia ad avere delle sufficienti conoscenze tecniche..si può passare

alla reflex che... se ben usata da ottimi risultati. Al contrario, se non si ha sufficienti conoscenze,

è molto più facile ottenere buoni risultati con una compatta. Per dei dilettanti allo sbaraglio, come siamo

molti di noi, è molto più importante saper usare un programma di ritocco...una buona post produzione

fà miracoli :biggrin:

 

ciao Rossano

 

Lo so , infatti uso tutti i programmi migliori ma vorrei creare qualcosa di meglio.......ho una compatta che vale poco....e me ne accorgo ogni volta che la uso.......

Non è tutto da buttare ma vorrei fare un passo in avanti......e se cambio.......e se spendo......

 

:lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la canon 450d.

per ora mi trovo benissimo.

Mio cognato si è fatto d60.

Credo che sia un strumento validissimo.

hai l'imbarazzo della scelta

 

Le macchine sono quelle......

 

Grazie :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchine sono quelle......

 

Grazie :biggrin:

Studiati bene le differenze tra le due...se vuoi il live wiev devi optare 450d.

se vuoi.....etc.......

Link al commento
Condividi su altri siti

............è molto più importante saper usare un programma di ritocco...una buona post produzione

fà miracoli :biggrin:

 

ciao Rossano

Sante parole Rossano :bye1:

 

X Anacleto: ottima la 450D alla quale, inizialmente, puoi associare un obiettivo ottimo e non troppo costoso come il Sigma 18-50 HSM macro F 2,8(luminosissimo).....

 

:lmao:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).