Vai al contenuto

Sono indeciso...

Messaggi raccomandati

Carissimi APBini , sono indeciso........per colpa di molti di voi mi sento un fotografo veramente scarso e mi stà frullando l'idea di fare una pazzia.........Nikon D60........cosa ne pensate?

Soprattutto se c'è qualcosa di valido che costa meno...........

Grazie a chiunque mi può aiutare !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ANACLETO60 ha scritto:
Carissimi APBini , sono indeciso........per colpa di molti di voi mi sento un fotografo veramente scarso e mi stà frullando l'idea di fare una pazzia.........Nikon D60........cosa ne pensate?

Soprattutto se c'è qualcosa di valido che costa meno...........

Grazie a chiunque mi può aiutare !!

Io ho la canon 450d.

per ora mi trovo benissimo.

Mio cognato si è fatto d60.

Credo che sia un strumento validissimo.

hai l'imbarazzo della scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per iniziare a fare foto decenti non è "obbligatoria" una reflex che necessita, oltretutto,

di un costoso corredo di ottiche. Basta acquistare una buona compatta. Poi se uno si

appassiona e comincia ad avere delle sufficienti conoscenze tecniche..si può passare

alla reflex che... se ben usata da ottimi risultati. Al contrario, se non si ha sufficienti conoscenze,

è molto più facile ottenere buoni risultati con una compatta. Per dei dilettanti allo sbaraglio, come siamo

molti di noi, è molto più importante saper usare un programma di ritocco...una buona post produzione

fà miracoli :biggrin:

ciao Rossano

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

rossano ha scritto:
Per iniziare a fare foto decenti non è "obbligatoria" una reflex che necessita, oltretutto,

di un costoso corredo di ottiche. Basta acquistare una buona compatta. Poi se uno si

appassiona e comincia ad avere delle sufficienti conoscenze tecniche..si può passare

alla reflex che... se ben usata da ottimi risultati. Al contrario, se non si ha sufficienti conoscenze,

è molto più facile ottenere buoni risultati con una compatta. Per dei dilettanti allo sbaraglio, come siamo

molti di noi, è molto più importante saper usare un programma di ritocco...una buona post produzione

ciao Rossano

Lo so , infatti uso tutti i programmi migliori ma vorrei creare qualcosa di meglio.......ho una compatta che vale poco....e me ne accorgo ogni volta che la uso.......

Non è tutto da buttare ma vorrei fare un passo in avanti......e se cambio.......e se spendo......

:lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccio ha scritto:
Io ho la canon 450d.

per ora mi trovo benissimo.

Mio cognato si è fatto d60.

Credo che sia un strumento validissimo.

hai l'imbarazzo della scelta

Le macchine sono quelle......

Grazie :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ANACLETO60 ha scritto:
Le macchine sono quelle......

Grazie :biggrin:

Studiati bene le differenze tra le due...se vuoi il live wiev devi optare 450d.

se vuoi.....etc.......

Link al commento
Condividi su altri siti

rossano ha scritto:
............è molto più importante saper usare un programma di ritocco...una buona post produzione

ciao Rossano

Sante parole Rossano :bye1:

X Anacleto: ottima la 450D alla quale, inizialmente, puoi associare un obiettivo ottimo e non troppo costoso come il Sigma 18-50 HSM macro F 2,8(luminosissimo).....

:lmao:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti