pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Sono tornato ieri sera da una vacanza di due settimane a Santa Caterina Valfurva ......... Premetto che sono dieci anni ormai che in estate mi faccio una vacanzetta in montagna, ma mai come questa volta ho beccato il momento giusto per raccogliere i funghi ... ogni anno infatti mi dicevano che era troppo presto oppure troppo tardi e quindi me ne tornavo a casa sempre a mani vuote .... l'unica "sfortuna" che ho avuto (oltre a quella di una bella caduta che mi ha costretto ad andare al pronto soccorso di Bormio per escoriazioni varie) è stata quella di trovare tanti funghi la settimana in cui mi trovavo in albergo e quindi no ho potuto apprezzarli "on line" ..... altro problema che ho avuto è stato quello di avere la digit fuori uso per qualche giorno e quindi non ho un grosso repertorio fotografico ........... però quanto mi sono divertito approfitto per salutare Bomba e Sunshine74 che mi hanno fatto compagnia l'ultimo giorno di raccolta e che credo si siano divertiti anche se la buttata era alla fine ma veniamo alle foto appena arrivato le premesse non erano delle migliori infatti funghi ancora non ce ne erano ed il tempo non prometteva bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 ma nei giorni successivi le cose hanno cominciato a cambiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 forme di vita varie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 ma veniamo ai funghi ........... nel bosco bisognava fare attenzione a dove mettere i piedi per quanti ce ne erano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 un giorno in cui non avevo la macchina fotografica sono passato su un punto in cui ci saranno state una cinquantina di mazze di tamburo ... uno spettacolo incredibile !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 la muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 ma veniamo a "loro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 purtroppo come dicevo ho pochissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 davvero poche ma spero di rendere l'idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati