pioppo Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee. PS Noto due cose nel reportage valtellinese: a- le calze a rete bianche non ti stanno bene :biggrin: . b- quando fotografi gli insetti stai fermo quando sono porcini.....ti trema la mano . Enzo per quanto riguarda la prima affermazione devo dirti che non è corretta ..... dovevi vedrmi in piedi !!! per la seconda hai ragione; il problema è che non sono abituato a tali quantità ..... e tu dovresti saperlo visto che mi prendi sempre in giro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 bell'antipasto Federi' mo che sei tornato vatte a fa'n'giro che troverai il primo il secondo contorno e cosi'via ciaooooo p.s. me sa'che so'rimasto solo io a dove'vede'i boschi alpini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 b- quando fotografi gli insetti stai fermo quando sono porcini.....ti trema la mano .Enzo com'è sta storia...... comunque credo che quei posti pieni di funghi .....ma anche senza siano uno spettacolo....... che hai combinato alla gamba...... ciaooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 bell'antipasto Federi'mo che sei tornato vatte a fa'n'giro che troverai il primo il secondo contorno e cosi'via :hug2: ciaooooo p.s. me sa'che so'rimasto solo io a dove'vede'i boschi alpini credo che per il primo ed il secondo bisognerà aspettare ancora un pò ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Complimenti... Mi dispiace per l'incidente che hai avuto..spero che ora tutto sia a posto... Giuliano Si ho già tolto le calze a rete e questo è già tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Beh....grazie a te per la splendita giornata...fare 175 porcini in una settimana sarà capitato a tanti, come farne 45 in un solo giorno, ma rivedere un vero amico dopo tanto tempo non capita così spesso. Appena scarico le foto dalla digit darò anche il mio piccolo contributo di questa indimenticabile giornata. Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Ciao federico! proprio una bella giornata quella di giovedi, bei funghi ma sopratutto bella compagnia. 155 sono tanti in una settimana, ma non impossibili fidati! forse noi alpini siamo abituati bene, troppo bene! finalmente quest'anno hai avuto la fortuna di arrivare nel momento giusto, anche perchè quella zona è abbastanza avara di precipitazioni e quindi il momento giusto è fondamentale! ciao e speriamo di ritrovarci presto, magari nei boschi "romani"! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Come promesso ecco il mio piccolo contributo fotografico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 .... mi sono divertito a contare i ritrovamenti in 5 uscite sono arrivato a contare in totale 175 edulis che per qualcuno possono essere anche pochi ..... evidentemente solo nel caso si trattasse di un ingordo! complimenti e contraccambio i saluti del forno padano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Ciao federico! proprio una bella giornata quella di giovedi, bei funghi ma sopratutto bella compagnia. 155 sono tanti in una settimana, ma non impossibili fidati! forse noi alpini siamo abituati bene, troppo bene! finalmente quest'anno hai avuto la fortuna di arrivare nel momento giusto, anche perchè quella zona è abbastanza avara di precipitazioni e quindi il momento giusto è fondamentale! ciao e speriamo di ritrovarci presto, magari nei boschi "romani"! ciao se verrai a Roma ci faremo sicuramente un giretto in cerca di funghi ..... ma se continua con questo sole ...........non arrivare prima di due mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 che hai combinato alla gamba...... ciaooo ho fatto una discesa di tre metri senza slittino ..... e meno male che c'era un tronco tagliato che mi ha fermato altrimenti ci sarebbe stata sicuramente la necessita di una saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Appena scarico le foto dalla digit darò anche il mio piccolo contributo di questa indimenticabile giornata.Ciao Andrea ho notato che a cercare funghi sei diventato più bravo ..... le sono come le mie ......mi sa che dobbiamo fare un corso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati