enzo57 Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 ho fatto una discesa di tre metri senza slittino ..... e meno male che c'era un tronco tagliato che mi ha fermato altrimenti ci sarebbe stata sicuramente la necessita di una saluti NOTIZIONA PIOPPO fermato da un TRONCO !!!!!!!! Anonimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 sono contento dei tuoi bottini Federì mi dispiace per l'infortunio ,rimettiti presto Buon Ferragosto Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 ho notato che a cercare funghi sei diventato più bravo ..... le sono come le mie ......mi sa che dobbiamo fare un corso :smile: è diventato più bravo solo per merito mio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 NOTIZIONA PIOPPO fermato da un TRONCO !!!!!!!! Anonimo ma quale anonimo?????? MinimalEnzo me fai mori' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 è diventato più bravo solo per merito mio..... :tongue: :tongue: :tongue: purtroppo per voi ogni volta che usciamo rimanete sempre indietro.....la classe non è acqua. ma stando vicino a me imparerete... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Mi dispiace molto per il piccolo inconveniente, tra l’altro al momento meno opportuno. :tongue: Resta, in ogni caso, una gran bella vacanza. :tongue: Luciano :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Mi dispiace molto per il piccolo inconveniente,tra l’altro al momento meno opportuno. :tongue: Resta, in ogni caso, una gran bella vacanza. :tongue: Luciano :tongue: a parte l'incidente che si è risolto con l'antitetatica era davvero tanto che non facevo una vacanza all'insegna dei funghi ho beccato il posto giusto al momento giusto adesso aspettiamo i nostri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Alpi in grandissimo spolvero quest'anno.....ogni giorno è una vera goduria! Complimenti per i bellissimi e tanti funghi...e occhio....attenzione alle cadute! :tongue: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati