Peppe Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 che ha dato il via al momento nero quello che tutti attendevamo ovviamente!!!! e MArio qui ha sfoggiato la sua classe con una coppia dura come il cemento :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 e a ruota il buon Luigi stampa un bebe'semplicemente stupendo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 passerella meritatissima :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 e dopo gli estatini e i neri........... un altro regalino felino fungatina da Re!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 sei bellissimi ovoli che sono andati a sugellare una giornata incredibile i due piu'belli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 giornata trascorsa in ottima compagnia Luigi con il suo brillante nero :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 e Marione che spero abbia apprezzato la mia "follia"all'alba grazie a tutti e due della stupenda giornata trascorsa raccogliendo in buonissima compagnia e mi raccomando........... pronti domani mattina che in quella zona di leopardi.......c'e'ne sono ancora :biggrin: ciaooooo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Nun ce posso crede, sei, anzi siete riusciti a pizzicare il leopardo sull 'uva.................e che leopardo.......sono sicuro che vi siete divertiti ....... certo qualche indizio ti era stato dato e sei stato abile a sfruttarlo al massimo . I porcini sono stupendi , per non parlare dei neri e a coronamento gli ovuli.......avete fatto un tris da favola ........di sicuro un 'uscita che non dimenticherete ....... Tanti saluti a Mario e Luigi ..........ancora i miei complimenti ........ :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Ma come... tutti si lamentano del caldo e voi andate a pizzicare l'unico posto dove ha fatto il "leopardo".... Ma siete veramente incredibili.... eheheh Complimenti per l'ottimo fiuto e soprattutto per la splendida giornata. :biggrin: Tony. :beee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 e Marione che spero abbia apprezzato la mia "follia"all'alba grazie a tutti e due della stupenda giornata trascorsa raccogliendo in buonissima compagnia e mi raccomando........... pronti domani mattina che in quella zona di leopardi.......c'e'ne sono ancora :biggrin: ciaooooo a tutti Ti avrei bastonatooooooooo avevo preso appena sonno, ritornato dopo una bella cena con amici fungaroli e tu che mi strapazzi il citofono, va be dai ce siamo divertiti abbastanza e ora che sta piovendo e bene e mancano circa 7 ore prima che si ricomincia, domani troveremo sicuramente al 100% boccioloni neri neriiii, chi vuol venire è ben accetto. Alle 5,00 uscita autostradale, tanto PEPPE NNO PO VENI EHEHEH CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Peppeeeeeeeeeeeeeeeeee..... te pozzino che te devo dì...foto e funghi stratosferici complimenti di cuore a tutta a la compagnia :clapping finalmente qualcuno è riuscito a beccà sto benedetto leopardo ciao :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Peppeeeeeeeeeeeeeeeeee..... te pozzino che te devo dì...foto e funghi stratosferici complimenti di cuore a tutta a la compagnia :clapping finalmente qualcuno è riuscito a beccà sto benedetto leopardo ciao :biggrin: Rossano Ciao Rossà, il leopardo è vivooo,e sempre in agguato Un abbraccione Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 alla faccia del leopardo.. :biggrin: bravi ragazzi ....senza pietà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 O Peppe.....ma sto leopardo quanta ne fà? Possibile che faccia tutti sti schizzi? Secondo me ce l'hai tu il leopardo e lo porti a piscià in quel bosco..... Vi faccio tanti complimenti ma domani l'ho pure io il trio giusto.......e tracce di un leopardo incontinente ....... Spero di combinare qualcosa di buono.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 :biggrin: Un bravo bravissimo al " fotografo " ufficiale della spedizione !! ( aggiungo . . dal citofono facile !! eh eh eh ) e al grande Mario, che è sempre prontissimo a regalarci serenità ! . . . Anche dopo risvegli selvaggi . . . . Giornatona, x me, da incorniciare !! Grazie ragazzi, alla prossima e 1 salutone a tutti voi di APB, ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati