Illecippo™ Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Domani il leopardo lo verifichiamo io vurpe e anacleto :biggrin: ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 :biggrin: Siete splendidi tutti e tre.. Anche Marione a...sacrificarsi...per la giusta causa.. Bellissime foto...ma bellissimi anche i soggetti..macchie di diversi colori...ma che macchie.. Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Bravi e belli,tutto e tutti. Mi sembra che le orme che avete seguito abbiano portato ottimi risultati.Quest'anno credo che sia indimenticabile. Se il cielo ci assistera' dall'alto ci divertiremo ancora per molto tempo. :biggrin: Un saluto a tutti quanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Beh che uscita...estatini neri ed ovoli...mi avete stroncato... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Piccio trova l'orso...voi il leopardo... :biggrin: Ma dove siamo ? allo Zoo...? Io al massimo trovo qualche bella mucca e devo star attento solo a non pestare qualche grossa...pizza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Rosicoooooooon !!! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Rosicoooooooon !!!ciaooo Alessa dato che me lo hai chiesto ti faccio rosicaaaaaaa, questi so di venerdi, gli altri di oggi a dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 (modificato) All'invito fatto ieri sera a tutta A.P.B. si è presentato Gessetto con il suo amico Vittorio, alle 5,15 puntuali all'uscita autostradale e via destinazione macchione di Leopardone. Domenica sera una forte pioggia lasciava presagire che all'indomani ci sarebbero stati fuochi d'artificio e in effetti nuove nascite daranno soddisfazioni in futuro... Modificato 10 Agosto 2008 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 All'invito fatto ieri sera a tutta A.P.B. si è presentato Gessetto con il suo amico Vittorio, alle 5,15 puntuali all'uscita autostradale e via destinazione macchione di Leopardone. Domenica sera una forte pioggia lasciava presagire che all'indomani ci sarebbero stati fuochi d'artificio e in effetti nuove nascite daranno soddisfazioni in futuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ma vi erano anche dei soggetti neri come la pece.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Alessa dato che me lo hai chiesto ti faccio rosicaaaaaaa, questi so di venerdi, gli altri di oggi a dopo no Mario non fare cosi'....e'un bravo ragazzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Slanciati e autoritari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Luciano che si cimenta a fotografare na fungaia de NERIII, mi diceva Mà me fai morì ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Di gruppo vicini vicini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 La cosa che più mi fa contento è vedere l'altro Vittorio mio amico che molti di voi conoscono, è uno spasso andar con lui si ride , gioisce come un bambino e vederlo contento mi da vitalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati