telefunghen Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ma durante la cerca gli faccio tanti di quelli scherzi che se me pia me pista, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Permettetemi un'altra foto se la merita, vedete come sprizza gioia?? Le altre foto aspettiamo Gessetto (a te sampei qualcosa in privato) ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 mannaggiaddinci !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 mannaggiaddinci !!!! :beee: Alessa daie nun te la piaa, in fin dei conti me lo chiesto tu no???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Nun ce posso crede, sei, anzi siete riusciti a pizzicare il leopardo sull 'uva.................e che leopardo.......sono sicuro che vi siete divertiti .......certo qualche indizio ti era stato dato e sei stato abile a sfruttarlo al massimo . I porcini sono stupendi , per non parlare dei neri e a coronamento gli ovuli.......avete fatto un tris da favola ........di sicuro un 'uscita che non dimenticherete ....... Tanti saluti a Mario e Luigi ..........ancora i miei complimenti ........ :biggrin: Walter berva io da domani sono in vacanza e purtroppo mi perdero'tutta la buttata che andra'avanti alla grande per almeno altri 7 giorni!!! cmq ricorda quello che ti ho detto !!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Peppeeeeeeeeeeeeeeeeee..... te pozzino che te devo dì...foto e funghi stratosferici complimenti di cuore a tutta a la compagnia :clapping finalmente qualcuno è riuscito a beccà sto benedetto leopardo ciao :biggrin: Rossano grazie Rossa' lo sai che per me e'super solo quando ci sono i neri se poi ci aggiungi un po'di arancione e anche mooolti estatini.......spettacolooooooo!!!!! ci vediamo in settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Piccio trova l'orso...voi il leopardo... :biggrin: Ma dove siamo ? allo Zoo...? Io al massimo trovo qualche bella mucca e devo star attento solo a non pestare qualche grossa...pizza nun c'e'prova'a piagne Fa' co'tutti quegli edulis che ti riempono i boschi mica vorrai avere invidia certo se parli di neri e ovoli pero'sei giustificato in pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Grandissimo Peppe, e complimenti anche ai tuoi compagni... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 berva io da domani sono in vacanza e purtroppo mi perdero'tutta la buttata che andra'avanti alla grande per almeno altri 7 giorni!!! cmq ricorda quello che ti ho detto !!! ciaooooooo :biggrin: Be dai te perdi poco Pè, ormai è fineee......., piuttosto cerca de capì nelle Marche andò fanno i bianchi, si i bianchi quelli di Novembre Dicembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ammazzate e com'è grande sto leopardo !!! Stamattina, gira che te rigira, sono riuscito a non incontrarmi con la banda di Mario ; pazienza, nn mancherà occasione di conoscere Gessetto ed il simpatico Vittorio, sempre se sto leopardo CAMPA A LUNGO !! . . Battutacce a parte, è stata un'altra splendida mattinata nel Bosco, il quale pare non ne voglia sapere di smettere di regalarci i suoi prelibati doni, e noi ovviamente ringraziamo felici !! :biggrin: Giusto 1 paio di contributi, quì ho vinto x il tempismo . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 :biggrin: questo invece, a godersi il Sole, ai margini di 1 vialetto sulla strada del ritorno . . Ciao a tutti e a presto, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 questo invece, a godersi il Sole, ai margini di 1 vialetto sulla strada del ritorno . . Ciao a tutti e a presto, Luigi Luigi vabbè che so neri e li sotto so difficilotti da scovare, ma qui è proprio invisibile :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Scusate . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ebbravi i legionari "leopardati".... :biggrin: "macchia" dopo macchia si riempie il cesto. incominciate a pensare di lasciarne qualcuno per la riproduzione. Un one, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ai tempi dei Legionari c'erano i leoni nel Colosseo, mentre i "Legionari moderni" si divertono con i leopardi nei boschi : come cambiano i tempi... Complimenti a tutti!! :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati