Sardus Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 ciao Peppe , visti i risultati ottenuti da voi , ho deciso ..... mollo i funghi e mi do alla caccia ... di questo benedetto leopardo :clapping: sempre sperando di trovare questa specie da me . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Ma cosa ci fate vedere???... ... Peppe, foto sempre più belle! in RAW vero?... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Mia nonna, diceva: "Ogni occasione e' persa!" Per cui, non potevo assolutamente mancare all'invito di Mario. Quando fate un'uscita....................... pomeridiana???? Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Mi aspettavo questo post. Del resto chi viaggiava come me in Autostrada domenica 27 Luglio era ben informato da isoradio che non faceva altro che ripetere forti temporali in zona Valmontone e Roma-L'Aquila adesso si vedono i risultati. Buon per voi. Complimenti per le bellissime foto, funghi, tutto insomma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Mi aspettavo questo post. Del resto chi viaggiava come me in Autostrada domenica 27 Luglio era ben informato da isoradio che non faceva altro che ripetere forti temporali in zona Valmontone e Roma-L'Aquila adesso si vedono i risultati. Buon per voi. Complimenti per le bellissime foto, funghi, tutto insomma. AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH si è scoperto tuttooooooooo !!! A me avevano detto de essere stati in TRENTINO !!! Peppe ha guidato ininterrottamente per 20 oreeeeeeeee ??? Aaaahhhhhh ROMA - L'AQUILA ??? VALMONTONE ??? AAAAAAHHHHHHHHHHHHHH !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH si è scoperto tuttooooooooo !!! A me avevano detto de essere stati in TRENTINO !!! Peppe ha guidato ininterrottamente per 20 oreeeeeeeee ??? Aaaahhhhhh ROMA - L'AQUILA ??? VALMONTONE ??? AAAAAAHHHHHHHHHHHHHH !!!! Carletto ha fatto saltare la copertuta te l'avevo detto dove dovevi andare vicino da te ma non mi hai dato retta fai ancora in tempo tu nel frattempo tieni d'occhio la zona di cui parlavamo l'altro giorno ciaooooooooo bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Ahooooooo, e qui non se po' più andà una settimanella al mare, poi 2/3 giorni a trovà i nonni che quando se torna se ritrovano ste notizie, eh noooo, ehhhhh. ahahahahah Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Ma cosa ci fate vedere???... ... Peppe, foto sempre più belle! in RAW vero?... Sergio esatto Sergi' solo che non riesco a dare ancora profondita'alla foto......mi sembra sempre molto piatta ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 (modificato) http://farm4.static.flickr.com/3251/274743...772927c80_o.jpg[/img]8, 10:37 AM' post='453693']Ahooooooo, e qui non se po' più andà una settimanella al mare, poi 2/3 giorni a trovà i nonni che quando se torna se ritrovano ste notizie, eh noooo, ehhhhh. ahahahahah Ciao Carlo e'stato un colpo di fortuna CArlo su quel castagneto e'piovuto bene in 3-4 volte e non c'e'lo siamo fatti ascappare!!!!! cmq un po'di vacanza hai fatto bene a farla dopo le fatiche di Giugno e Luglio ciaooooo Modificato 12 Agosto 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Non ti stanchi mai. Ormai sei diventato un vero fuoriclasse capace di "giocare in tutti i ruoli". Talento naturale. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ciao Peppe , visti i risultati ottenuti da voi , ho deciso .....mollo i funghi e mi do alla caccia ... di questo benedetto leopardo :bye1: sempre sperando di trovare questa specie da me . ignazio Ignazio ciao, non armarti, il Leopardo per ora si è stato domato, ma è stata dura... seguendo le poche orme che aveva lasciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 qualche coppiola solitaria spuntva di nascosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 La perfezione, slanciato sodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 la buttata volge quasi al termine e la prova è...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 .. in gruppo vicini vicini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati