telefunghen Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 a caccia del Leopardo mi facevano compagnia Luciano, Pasquale, Silvestro un saluto a tutti e Buon Ferragosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Ignazio ciao, non armarti, il Leopardo per ora si è stato domato, ma è stata dura... seguendo le poche orme che aveva lasciato mi piacciono queste orme ... le voglio seguire pure iooooooo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 a caccia del Leopardo mi facevano compagnia Luciano, Pasquale, Silvestro un saluto a tutti e Buon Ferragosto Complimenti Mario e Buon Ferragosto anche a te. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 .. in gruppo vicini vicini Bella giornata, Mario!! Grazie, Buon Ferragosto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Bella giornata, Mario!! Grazie, Buon Ferragosto!! Di niente Luciano, Buon ferragosto e magna assai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Bellissima giornata...con pochi funghi ma va bene così Ho potuto assaporare così il piacere di passeggiare in castagneti secolari di bellezza rara e ho avuto anche il piacere di incontrare Trekko, con cui fino ad adesso ci eravamo scambiati solo qualche messaggio in forum. Ciao Luigi e grazie Marione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 ...mi avevi detto che lo avevi trovato il leopardo ma non sapevo che gli hai messo un collare con una cimice collegata al GPS sei un grande ...vale la promessa fatta a Campotosto,se esce qualcosa ti chiamo in modalità "funghi nel cesto" Buon Ferragosto a te e famiglia Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Ciao Pasquale, il piacere è tutto mio, bello passeggiare con te assaporando la vera essenza della Natura !! Un caro saluto anche al "cacciatore" Luciano ed al suo simpatico amico !! Un grazie particolare a Mario per la sua sincera disponibilità e pazienza !! Davvero un'altra bella giornata da ricordare ! Buon Ferragosto a tutti voi ed 1 :smile: agli amici di APB, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Ciao Pasquale, il piacere è tutto mio, bello passeggiare con te assaporando la vera essenza della Natura !! Un caro saluto anche al "cacciatore" Luciano ed al suo simpatico amico !! Un grazie particolare a Mario per la sua sincera disponibilità e pazienza !! Davvero un'altra bella giornata da ricordare ! Buon Ferragosto a tutti voi ed 1 agli amici di APB, Luigi Ci tenevo a farti conoscere Luciano e Pasquale, l'altro giorno per inseguire il Leopardo non ci siamo incontrati. Ricordi Luigi........ vai sul quel viottolo .. e zac... dietro quel costone e puntuale loro ti davano il buongiorno. Buon ferragosto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2008 ...mi avevi detto che lo avevi trovato il leopardo :biggrin: ma non sapevo che gli hai messo un collare con una cimice collegata al GPS :biggrin: sei un grande :biggrin: ...vale la promessa fatta a Campotosto,se esce qualcosa ti chiamo in modalità "funghi nel cesto" :biggrin: Buon Ferragosto a te e famiglia Alfonso grazie Alfo'dell'invito e dei complimenti sappi pero'che anche in modalita'"cesto senza funghi" :biggrin: vengo lo stesso :biggrin: buon Ferragosto anche a te e ai tuoi cari!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 ma sto leopardo vi ha fatto proprio divertire parecchio! complimenti per le foto, per i funghi, per le uova a tutti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2008 ma sto leopardo vi ha fatto proprio divertire parecchio!complimenti per le foto, per i funghi, per le uova a tutti ciao g grazie Gian ma basta saperlo prendere per la coda.......... ora per esempio lo abbiamo localizzato in altri lidi non molto lontani da questo..........ha i giorni contati ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati