ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Notizie di ieri lo davano sulle alture liguri ad almeno 1500 mt di altitudine e visto che non sono un cacciatore esperto , mi sono rivolto ad una ditta specializzata e........ Nooooooo ma chi mi hanno mandato ? Proprio loro.......il gatto e la volpe !! Per me oggi sarà dura !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Questi sono due amici veri e me lo dimostrano subito , mentre mi cambio............si fiondano nel bosco e trovano subito le tracce del felino...... Morale nel tempo che mi infilo gli scarponi mi hanno già battezzato !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Quei due "mostri" si divertono a prendermi in giro.... e per parecchio tempo resto al palo e mi illudo con questi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 e mentre continuo tranquillamente a seguire i loro ritrovamenti mi chiama Nico..... Ce n'erano veramente tanti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Non c'è nulla da fare , mi hanno messo in mezzo e non riesco ad esprimermi.........un pò di emozione ? Certo due così.............ma non mollo e forse ho trovato anch'io le tracce......... :biggrin: Forse non è un leopardo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 I due Big stanno braccando la belva ed io forse qualche spruzzo l'ho individuato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Il vento gira ed il leopardo ce l'ho davanti io...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 A volte mi illudo e credo di essere quasi come loro ma....... Torno subito sulla terra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ma il felino non si lascia prendere ma comincio acapire le sue mosse....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ce l'ho nel mirino........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Tra un passaggio e l'altro non posso non guardare lontano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ma la caccia riprende........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Scusate è in tavola....a dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Riprendo tra un boccone e l'altro per finirela....caccia Come dicevo lentamente trovo le tracce della fiera ma perdo quelle dei Boss. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Direi che dopo una partenza "in soggezione" mi stò riprendendo grazie a qualche "dritta".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati