ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Questo leopardo è furbo e lascia più di una traccia............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Oramai lo abbiamo accerchiato..... I segni sono evidenti.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Questo l'ha appiattito....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Poi sul più bello...... Quando sembra non avere più scampo.........un colpo di coda e......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Il povero Nico viene scaraventato nel fango...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Peccato , ci siamo andati vicini............ma in fondo non mi interessa più di tanto , ho potuto ammirare da vicino due grandi cacciatori e finalmente assieme.........UNO SPETTACOLO !! Lo cattureremo un altra volta...... Grazie amici..... 1 enorme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 A proposito vi bellezza.... Veramente bello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Bravo Aldo certo competere con i 2 LEONI e ardua ma dai molteplici scatti .... non sembra essere andata male :hug2: Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Io oggi il leopardo me lo sono perso presto......e loro mi prendevano per il c..o......ma ride bene chi ride ultimo........ occhio, ricordatevi sto detto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 e bravi pure i liguri cacciatori ottima giornata in splendida compagnia Aldo che io ripeteri a breve.......il leopardo e veloce e fa'perdere le sue tracce rapidamente ciaooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Complimenti a te e ai Maestri... Direi che il Leopardo aveva una bella cag...lla..molto Profiqua... Belle immagini..bella uscita..con tali Amici poi...di più.. Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Vabbe', anche se non se lo meritano, aggiungo anche io qualche scatto dell'uscita "insieme".....gia' in macchina si preparano a lasciarmi alle spalle..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 e quindi arrivati sul posto e ritrovatomi presto da solo mi dedico a qualche scatto del panorama..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 ogni tanto faccio qualche incontro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 sopratutto mentre inseguo quei due disgraziati...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati