vurpe Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 chiama di qui, chiama di la'.......niente, sembrano svaniti nel nulla...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 dico la verita' che la cosa mi fa innervosire......ma la vendetta e' un piatto che va gustato freddo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 quindi concludo dicendo che i due cacciatori solitari del leopardo li aspetto al varco.....la guida indiana e' entrata in sciopero con loro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Grande Daniele... Adesso hai sepolto l'Ascia di Guerra...ma spero che presto tu fumi il Calumet della Pace..con i due.. Un Abbraccio di nuovo a tutti e tre e un Baciotto ai tuoi avatar.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 quindi concludo dicendo che i due cacciatori solitari del leopardo li aspetto al varco.....la guida indiana e' entrata in sciopero con loro...... Sei troppo buono.......... per portare rancore.......e poi hai cominciato tu con le infradito......... Non posso permettermi di prenderti in giro prima degli esami..... Ciao grande !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Bravo Aldo certo competere con i 2 LEONI e ardua ma dai molteplici scatti .... non sembra essere andata male Saluti Claudio Li conosci pure tu.....quando pensi di essere bravino.......TI DISTRUGGONO !! Ma sono due grandi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 e bravi pure i liguri cacciatori ottima giornata in splendida compagnia Aldo che io ripeteri a breve.......il leopardo e veloce e fa'perdere le sue tracce rapidamente ciaooooooooooooooooo Per ciò che mi riguarda è bello che andato.........anch'io ho il vizio di lavorare..........sarebbe bello anzi bellissimo ma....... Si farà...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Complimenti a te e ai Maestri... Direi che il Leopardo aveva una bella cag...lla..molto Profiqua... Belle immagini..bella uscita..con tali Amici poi...di più.. Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Grazie Giuliano come sempre ci sei......e i tuoi complimenti mi riempiono di gioia Siamo andati un pò alla cieca ma secondo Nico.......deve averne fatta di più.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Sei troppo buono.......... per portare rancore.......e poi hai cominciato tu con le infradito......... Non posso permettermi di prenderti in giro prima degli esami..... Ciao grande !! Mah, a giudicare da ieri, mi sa che il prof e' cambiato......meglio per te........per ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Sti leopardi fanno perdere la testa...nel seguirli.....sò cattivi..... godetevi l'uscita in compagnia che è meglio..... ciaooo ai tre cacciatori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Sti leopardi fanno perdere la testa...nel seguirli.....sò cattivi..... godetevi l'uscita in compagnia che è meglio..... ciaooo ai tre cacciatori.... Non c'è leopardo che tenga..........è stata una splendida mattinata!!! E ne seguiranno di migliori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 A scanso di equivoci....io scherzavo, ma un po' DOVEVO menarglielo a chi si esalta per ste vittorie di Pirro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Deve essere stata un'uscita fantastica!!!! Prima o poi toccherò anche terra ligure per unirmi ai due leoni e all'inseguitore!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Deve essere stata un'uscita fantastica!!!!Prima o poi toccherò anche terra ligure per unirmi ai due leoni e all'inseguitore!!!! Marci Ti aspettiamo Marci.....sara' un piacere ospitarvi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Direi che lo avete accerchiato bene quel leopardo, ha sentito il fiato sul collo. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati