memo Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Già... dopo molto tempo sono finalmente riuscito ad accogliere l'invito di un Amico che aveva piacere di portarmi nei "suoi boschi" Appuntamento con Luciano alle 5.45 (ma lui arriva alle 6.05 ) per raggiungere la meta e poi via verso la Valtellina, dove ci attendeva Giancarlo Prima di entrare nel bosco, mi guardo attorno: sono montagne davvero belle... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Il bosco è in ottima forma, si vedono funghi di ogni specie; non c'è in giro nessuno, o almeno non si avverte alcuna presenza vicino a noi, per cui riusciamo a goderci la giornata nella tranquillità più assoluta... Giancarlo è "teso" perchè, da buon "padrone di casa" vorrebbe farci trovare qualcosa quanto prima: e, in effetti, qualcosa c'è... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 La sera prima - ci dice Giancarlo - c'era stato un acquazzone e passeggiando nel bosco se ne vedono ancora gli effetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Se è vero che quei "ghiacciolini" possono aver avuto un effetto negativo immediato, nei giorni a venire potranno averne di positivi... In ogni caso, anche nell'"immediato" c'era da divertirsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Qualcuno aveva deciso di ripararsi nel morbido muschio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Altri "tipi" si godevano i raggi del sole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Mentre Giancarlo indicava a Luciano, a debita distanza , le sue fungaie dove ci avrebbe poi portato nel pomeriggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ma, tornando al bosco, il muschio la faceva sempre "da padrone"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Prima della pausa-pranzo decidiamo di scendere verso valle, per trovare Matteo che si unirà a noi nel pomeriggio... Si potrebbe scendere con la cabinovia, ma convinco gli amici a farci una "passeggiatina" fino a valle: sembra così vicino e non sarà poi così faticoso, no? Luciano e Giancarlo, durante la discesa, continueranno a "farmi i complimenti" per la mia idea grandiosa... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Raggiunto Matteo (un mito per la sua simpatia!! ), si cambia bosco. Appena arrivati sul posto è proprio lui ad "aprire le danze" : si ricordava di un piccolo abete dove aveva raccolto un rosso una settimana prima e... ci ritrova un "fratellino" un po' cresciutello... :0123: Eccolo col suo trofeo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Negli occhi di suo padre ancora lo stupore per le dimensioni del rosso , mentre entrambi si rilassano vicino ad un edulis... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Continuiamo a passeggiare e facciamo altri incontri... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 BARLAFUSS!!!!!!!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Anche Luciano non vuole essere da meno e mi trova uno splendido rosso a pochi passi da dove ero passato io... E' anche "gentile" a dirmi: "Non avresti potuto vederlo perchè eri contro sole; io, invece, ho visto il bianco dal basso..." ; comunque, visto che lo ha trovato, se lo è anche fotografato con la mia digit :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 BARLAFUSS!!!!!!!!!!!ciao olly Ehilà... anche dal mare non riesci proprio a star lontano dai boschi? La giornata stava per concludersi perché ci aspettava il lungo viaggio di ritorno :hug2: (uscito di casa alle 4.40 vi sono tornato alle 21.10 ) E' stata un'altra bellissima giornata a passeggio nel bosco con gli amici, con i quali - come sempre - ho condiviso bellissime emozioni : non posso che concludere con un grosso grazie di cuore al nostro meraviglioso ospite Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati