luciano Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Appuntamento con Luciano alle 5.45 (ma lui arriva alle 6.05 ) Lui è arrivato al punto di ritrovo alle 6.05 ed io ero sul posto ad attenderlo!!!! E' anche "gentile" a dirmi: "Non avresti potuto vederlo perchè eri contro sole;io, invece, ho visto il bianco dal basso..." .......il suo inciampare ha attirato la mia attenzione e da 20 mt.(a valle!) con il sole in faccia ho capito che aveva inciampato in un bel rosso........ :hug2: Un grazie di cuore a Giancarlo&Matteo (anche a Memo ) per la fantastica giornata trascorsa insieme Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Siete delle belle Sagome..tutti e quattro... L'avvocato con le splendide idee(scarpinata a valle invece della funivia) Luciano che prende quello che sfugge..ad Alberto.. Giancarlo,splendido Ospite,basito e imbambolato dal rosso di Matteo...e infine Matteo...sicura promessa..anzi piccola realtà di APB... Un Abbraccio a tutti e quattro Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Passeggiare in quei boschi......anche senza funivia .....dev'essere uno spettacolo...... poi con tutti quei cosi in cui si inciampa..... ....un saluto a tutti..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Bella scarpinata ragà :hug2: ...ma barlafuss significa 'cose di poco conto'? a tutti voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Sicuramente una bella giornata, nonostante memo Peccato non avervi raggiunto, almeno al pomeriggio :hug2: Ora aspetto le foto di Giancarlo, Luciano mi sembra di aver capito che da buon lasarùn non ha fatto foto Un a tutti, sì anche al vecchietto che ha aperto questo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 bella roba ragazzi!!! bella compagnia e ...... urca il fungo di Matteo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 urca il fungo di Matteo!!! Già Giancarlo, mica me l'avevi detto al telefono che Matteo aveva trovate un gnocco del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Per fortuna c'e' Matteo che vi insegna come trovare i funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Bella scarpinata ragà ...ma barlafuss significa 'cose di poco conto'? a tutti voi salvo si esatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Complimenti per l'uscita nel posto dove notoriamente vige il detto: vieni all'A.... dove si mangia si beve e si lecca la .... neve... per chi ha orecchi per intendere! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Per fortuna c'e' Matteo che vi insegna come trovare i funghi. mi accodo a CArletto.....avevo pensato la stessa cosa!!!!! grandi tutti e bel racconto Albe' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 (modificato) Mi fa un grande piacere quando gli "amici con feeling" si ritrovano qua e là Ci trovo quasi un senso di giustizia, di riequilibrio, che mi induce ad essere un pò più ottimista... Che bella coppia papà e figlio ! Un abbraccio giorgio Modificato 12 Agosto 2008 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 .......il suo inciampare ha attirato la mia attenzione e da 20 mt.(a valle!) con il sole in faccia ho capito che aveva inciampato in un bel rosso........ :hug2: Un vero "amico"... Questo è il ringraziamento per averti guidato in una bellissima giornata, con tanto di passeggiata panoramica cima-valle? Siete delle belle Sagome..tutti e quattro...L'avvocato con le splendide idee(scarpinata a valle invece della funivia) Luciano che prende quello che sfugge..ad Alberto.. Giancarlo,splendido Ospite,basito e imbambolato dal rosso di Matteo...e infine Matteo...sicura promessa..anzi piccola realtà di APB... Gli "ingredienti" per una giornata bellissima c'erano proprio tutti ed è stata proprio così: piacere di stare insieme e divertimento assoluto Passeggiare in quei boschi......anche senza funivia .....dev'essere uno spettacolo......poi con tutti quei cosi in cui si inciampa..... Si sono lamentati tutti per la passeggiatina imprevista, ma - alla fine - mi hanno ringraziato E' servita anche a gustare ancora di più gli... "ostacoli" sul cammino... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Bella scarpinata ragà ...ma barlafuss significa 'cose di poco conto'? La scarpinata è stata solo una parte della bellissima giornata in compagnia Il significato... "letterale" è quello, ma è anche un modo dialettale simpatico utilizzato per dire: "sei un bel soggetto...", in senso spiritoso Sicuramente una bella giornata, nonostante memo Peccato non avervi raggiunto, almeno al pomeriggio ... Un a tutti, sì anche al vecchietto che ha aperto questo post Visti tuoi continui "attacchi" al sottoscritto :hug2:, hai fatto bene a non raggiungerci: saresti arrivato di certo per primo nella scarpinata cima-valle... :smile: bella roba ragazzi!!! bella compagnia e ...... urca il fungo di Matteo!!! La compagnia è stata davvero bellissima e il fungo di Matteo... altrettanto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Per fortuna c'e' Matteo che vi insegna come trovare i funghi. E' vero, Carletto Appena entrato nel bosco ha subito trovato quel fungone e poi ne ha trovati altri... dietro i piedi di suo padre... :smile: Complimenti per l'uscita nel posto dove notoriamente vige il detto:vieni all'A.... dove si mangia si beve e si lecca la .... neve... per chi ha orecchi per intendere! Esatto: il detto ed il posto sono proprio quelli! mi accodo a CArletto.....avevo pensato la stessa cosa!!!!!grandi tutti e bel racconto Albe' Matteo nel bosco è davvero grande e ci ha dato una vera lezione Noi abbiamo contribuito... a rendere la giornata davvero bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati