memo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Mi fa un grande piacere quando gli "amici con feeling" si ritrovano qua e là :smile: Ci trovo quasi un senso di giustizia, di riequilibrio, che mi induce ad essere un pò più ottimista... Che bella coppia papà e figlio ! Aspettavamo da tempo l'occasione per trovarci nei boschi di Giancarlo e la lunga attesa è stata davvero ripagata alla grande Lo stesso modo di vivere queste giornate e di condividere certe emozioni non poteva che farci trascorrere momenti insieme davvero intensi... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Si potrebbe scendere con la cabinovia, ma convinco gli amici a farci una"passeggiatina" fino a valle: sembra così vicino e non sarà poi così faticoso, no? :biggrin: Luciano e Giancarlo, durante la discesa, continueranno a "farmi i complimenti" :biggrin: :biggrin: per la mia idea grandiosa... :biggrin: Beh...grandiosa ??? :biggrin: Lo sarebbe stata se la "passeggiatina" tu l'avessi suggerita in senso inverso...fino a monte :biggrin: ...o no ????? A parte gli scherzi: gran bei posti e gran bella gente...specie Matteo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Mentre Giancarlo indicava a Luciano, a debita distanza , le sue fungaie Maaa...Luciano in giro per boschi? Allora è guarito :hug2: :0123: Oppure la vostra compagnia fa miracoli :biggrin: Belle foto e bel racconto, ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Beh...grandiosa ??? Lo sarebbe stata se la "passeggiatina" tu l'avessi suggeritain senso inverso...fino a monte :biggrin: ...o no ????? A parte gli scherzi: gran bei posti e gran bella gente...specie Matteo In senso inverso... penso mi avrebbero appeso ai piloni della cabinovia... In fondo, non hanno voluto dirmelo, ma hanno apprezzato tutti Maaa...Luciano in giro per boschi? Allora è guarito :hug2: Oppure la vostra compagnia fa miracoli Belle foto e bel racconto, ragazzi La mia presenza come "badante" lo fa andare veloce come un treno Se non fosse perchè ogni tanto sbaglio strada sarebbe ancora meglio Caioooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Complimenti Memo, stai setacciando bene le alpi, in bella compagnia.....funghi stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Complimenti ragazzi, grandissima uscita con natura e compagnia da 10 e lode :hug2: ...l'ospitalità di Gian, proverbiale, ha fatto poi diventare "quasi" perfetta una giornata già bellissima "Quasi" perchè come fungaroli non mi siete sembrati granchè in forma ..........emmenomale che è arrivato in vostro soccorso Matteo a farvi vedere come si fa altrimenti :biggrin: ......... Ciao lazarun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Mamma mia che bei posti e che bei funghi :hug2: e che bella gente :biggrin: .. ma la cosa + bella...perdonatemi... è Matteo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati