ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 ciao a tutti voi finalmente riesco a postare di nuovo dopo i numerosi impegni di lavoro e visto che anche voi siete belli carichi a quanto ho visto provo anche io a mostrarvi qualcosa! ieri mattina! ore 11 un pò tardi ma dopo un imbiancata in un altro bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 incredibile ancora non ci credo nemmeno io...ringrazio un signore trovato io un bosco prima di nome filiberto che mi ci ha portato!!! ma ora torniamo a loro i protagonisti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Sempre più neri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 a volte da soli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 altre in grande compagnia!!!che spettacolo erano in tredici in circa tre metri quadri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 di una bellezza che solo la natura puo dare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 !!!!!!!! ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 che belli e che bosco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 (modificato) come in una favola!! Modificato 10 Agosto 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 incantato proseguivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 a volte correvo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 altre mi rifermavo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 non finivano mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 ancora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 come nelle favole i lietofine prima o poi però devono arrivare e spero che nei prossimi giorni ce ne siano tanti anche per voi io non mi lamento!!!colgo l'occasione per augurarvi buone ferie..io me ne vado a orate e spigole in sardegna!!!vi saluto tutti!! con lui il boss!!ciao amici!!!!andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati