Marci Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 E' passato qualche giorno da questa bellissima uscita ma il tempo tiranno mi ha impedito di condividerla prima con voi. Vabbè......... lo facciamo adesso Complici della riuscita giornata, dei lavori di manutenzione alla strada che porta la fungaia e questo imprevisto ha tenuto alla lontana per 5/6 giorni tutti gli "affamati" di porcini ed abbiamo potuto goderne noi, anche se per farlo abbiamo dovuto affrontare un'ora e 40 di cammino ripido e faticosissimo, e altrettanto la discesa! Poco male, la compagnia per le chiacchere era buona, anzi ottima!!! :hug2: Protagonisti: Marci Noemi Michele e Valerio che purtroppo non è nelle foto! Premetto subito che il tempo era molto incerto così ho lasciato la macchina fotografica in auto e ne abbiamo usata una di fortuna, la qualità ne risente, ma il divertimento della giornata è rimasto incontrastato! Cominciamo. Lei. Li vede da lontano, dalla strada, nei pendii, sul sentiero, sotto i piedi........... li vede ovunque!!! Un cecchino del fungo!!! Fra i suoi primi ritrovamenti questa coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Lui Re della Valle, risate e ritrovamenti assicurati. Amico con la A maiuscola. Compagno insostituibile anche al di fuori del Bosco! Michele con un cuore così (i ritrovamenti sono del cecchino!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Si gode il suo ritrovamento con un gambo spropositato! Per me è la maglietta che mi ha rubato che porta fortuna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Et voilà un'altra foto alla coppia di porcini!!!! La posizione era piuttosto scomoda!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Foto brutta e sfuocata ma che rende a pieno il clima della giornata! Puro divertimento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 (modificato) All'uscita del bosco vuole essere immortalata con il suo trofeo........ o meglio uno dei suoi trofei!!!! Modificato 11 Agosto 2008 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 (modificato) E con il suo nuovo amico! Feeling eccezionale!!! Sarà perchè sono due animali da bosco entrambi! Instancabili e tenaci fino all'ultimo! Modificato 11 Agosto 2008 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Hai voluto divertirti nel bosco? E adesso ti diverti pure a casa!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 E per finire vi salutiamo con un buffo copricapo che ci ha aiutato ad assorbire il sudore di pulizia, cottura, essiccazione, cena ecc........ Ma che faticaaaaaaaaaaa!!! Purtroppo la strada è stata riaperta e il divertimento ora si è quasi azzerato!!! E io sto per partire per le ferie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Brave.... ottima uscita, anche contro le chiusure di strade si va :) ps. a quando risale quest'uscita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Gran bella uscita Marcellina.. Bellissimo vedervi così sorridenti..bellissimo rivedere Michele...mi manca..e se lo rivedi..Abbraccialo da parte mia.. Magnifici ritrovamenti per tutti e sicuramente Adrenalina a pacchi...oltre ad Amicizia.. Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Più belle voi o i funghi che avete trovato?? Che dilemma Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Più belle voi o i funghi che avete trovato?? Che dilemma Paolo Non c'è partita......siete bellissime !! E soprattutto bravissime.....gli Amici sono indispensabili....i funghi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Non c'è partita......siete bellissime !! E soprattutto bravissime.....gli Amici sono indispensabili....i funghi......... Davvero? complimenti Marci a tutti e tre.....siete delle belve da boschi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Sto scrivendo con un portatile con modem da 56 K. Una pena. Ma dei complimenti per la splendida giornata ve li devo fare. Grande piacere mi fa vedere Michele, prima o poi lo rivedro' anche io Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati