piccio Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 La mia gita del lunedi' era dedicata alla ricrca dell'ORSO. Poi ho pensato che se l'orso era arrabbiato poteva anche irritarsi. Vive tranquillo e lasciamolo fare. Pero'...era un po di giorni che mi era venuta una strana volgia di UOVA ALLA COCHE. Che fai non vai?? Entro (anzi entriamo con un mio carissimo amico di milano)e cerco di trovare luoghi dove non siano passati gli essere umanoidi. Certo un po' difficile trovare boschi non pestati dopo quello che ci ha regalato maggio giugno e luglio. Ma lo trovai!!!!!!!!!!!!! Primo incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Nella cultura giapponese il colore arancione è associato all'amore e alla felicita'. E' Il colore della crescita ,simboleggia il sole nascente. Ammaazzza che crescita...sti giapponesi ne fanno di tutti i colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Insomma questo arancione è veramente un bel colore. Mi rilassa.... Anche quando sono sudatissiimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 C'enarano una decina tutti in fila..per la foto di saluto tutti assieme non mi è stato possibile. Questa è una tripletta degna del miglior colore arancione.... Te credo che te rilassa l'arancione!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Molte volte quando vedo queste cose ,penso sempre alla nascita di un bimbo. Il primo respiro e' quello poiu' importante........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Questo sta provando a respirare ...che bella questa natura. Che dono che abbiamo ricevuto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Alcuni un po' sofferenti..ma sempre arancioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Alcuni addirittura staccati dalla forza dei pendii.....puo' essere stato anche l'Orso. Orso Marsicano...animale schivo e solitario. Errabondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Il colore arncione rappresenta la vitalita' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Ecco la vita ...nasce...cresce...e muore.... Arancione un colore che mi ha saputo regalare una giornata d'immensa felicita' Nu salutu a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 bel tipic Andre' ultimamente ne stai confezionando parecchi gran bell'insalata dev'essere uscita con queste T non c'era modo migliore per non pensarci!!! per il raduno c'e'ne saranno altri ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Andrea che belli che sono , io ci vado pazzo per ottime insalate, spero domani di trovarne Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Caro Andrea, E' un gran bel colore l'arancione... Meglio certamente avere lasciato in pace l'orso e avere trovato...gli ovoli... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Vai Andrea..... W l'arancione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 bellissimo Andrea , e' la prima volta che un leopardo monocolore spero di vederlo piu' spesso ... :clapping: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati