roberto Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 occhio a quello che stai per postare compà .... Così a tradimento ......... non ti avevo letto!!! Domattina se ho ancora caldo ................ ci torno! Giovedì 'ndo sei??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 .... dimenticavo, per combattere l'afa, poi sono andato qui............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 ..... per proteggermi dal sole ....... ...... mi ci vorrebbe un cappello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 E bravo Collega... Prima ai monti...e con quali risultati...poi al mare.... E al lavoro quando???....non sarai mica in ferie??? Io sì,sta mattina ho fatto gli ultimi danni da un cliente..poi fino al 25...basta... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 E bravo Collega... Prima ai monti...e con quali risultati...poi al mare.... E al lavoro quando???....non sarai mica in ferie??? Io sì,sta mattina ho fatto gli ultimi danni da un cliente..poi fino al 25...basta... Un Abbraccio Giuliano Bhè ..... se si possono chiamar ferie .... non so! ma anch'io dovrei tornare a far danni intorno a quella data! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 occhio a quello che stai per postare compà .... Robertooooooo!!!!! Okkio a quello che postiiiiiii Sono due mesi che mi alzo presto... e non per il caldo ma per lavorare !!!!! Se mi posti anche mezzo galletto.... a mezzora da casa tua.... il che vuol dire 40 min da casa mia (forse meno!!!) .....da un secolo che aspetto i bei temporali di agosto ....con la gerla che mi guarda ogni mattina che esco .....e gli scarponi che saltano in macchina da soli quando la apro... O ROBERTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BREC Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 ... ripido .... Mi sembra il Polyporus pes-caprae:ohmy: , detto anche Piede di capra, se è lui ottimo fungo, invasione gradita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BREC Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Mi sembra il Polyporus pes-caprae:ohmy: , detto anche Piede di capra, se è lui ottimo fungo, invasione gradita. La risposta non è venuta come volevo io, comunque mi riferisco al fungo di questa foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BREC Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 La risposta non è venuta come volevo io, comunque mi riferisco al fungo di questa foto. scusate sono nuovo , riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Vi saluto con questa parabola, Almeno in mezzo al bosco potresti rinunciare a vedere le partite su Sky!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Se quello e' Pes-caprae e non l'hai raccolto allora sei proprio un tonno, ottimo commestibile. Il temporale e' quello del 27/07/08 e mi fai rimpiangere di non esser andato a controllare Fabbriche di Vallico e dintorni dove l'accumolo aveva superato i 50, pazienza ormai e' andata. Complimenti per i ritrovamenti anche se i migliori li hai lasciati nibbosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 beh.......bel Sabato direi Robe' e bravo per averci creduto non come Carletto che ha snobbato 50mm ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 beh.......bel Sabato direi Robe' e bravo per averci creduto non come Carletto che ha snobbato 50mm ciaooooo Mi hanno lasciato solo se no sarei andato, e poi il leopardo ha fatto la pipi' in zona piu' da trote fario che da funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite CRIS Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 CIAO SONO CRISTIAN DAL FRIULI, E QUELLO SI E' PROPRIO IL " PIEDE DI CAPRA " ED E' BUONISSIMO, TAGLIATO A FETTINE FINE FINE UN Pò DI OLIO SALE PEPE E UNA SKIZZATINA DI LIMONE MEZZ' ORA IN FRIGO ED ECCO UN PIATTO DA RE.... CIAO ORA VO' COME DICONO IN TOSCANA E GIù KE SI LAVORA SI CI SENTE O SI CI VEDE L'E' PIù PROBABILE, ORA BISKERI SONO I MESI GIUSTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati